Mosaicommerce chi lo usa?
Moderatore: mod Generali
Mosaicommerce chi lo usa?
Ciao,
cercando nei vari post ho trovato molti suggerimenti circa i gestionali da usare con oscommerce, però mi interesserebbe sapere da qualcuno che ha aquistato il modulo "mosaicommerce" (che collega oscommerce al gestionale mosaico) come si trova e se ha riscontrato problemi di qualunque tipo.
Grazie!!!
cercando nei vari post ho trovato molti suggerimenti circa i gestionali da usare con oscommerce, però mi interesserebbe sapere da qualcuno che ha aquistato il modulo "mosaicommerce" (che collega oscommerce al gestionale mosaico) come si trova e se ha riscontrato problemi di qualunque tipo.
Grazie!!!
Ciao io stò per iniziare un'attività è sono riuscito a reperire Mosaico ver 8 (che si può usare senza licenza) e mi piacerebbe integrarlo con Mosaicommerce solo che vogliono 600€ per averlo ed essendo open source mi chiedo se c'è qualche anima pia che ha voglia di passarlo alle masse oppure farlo pagare molto meno.
Ciao
Skizo
Ciao
Skizo
http://www.ardigosnc.com [TUTTO PER LA CARTOLERIA]
-
- membro Veteran
- Contatta:
e si interfaccia con Oscommerce?loris_ripa ha scritto:La soluzione più semplice è passare a Danea Easyfatt...
Ciao
Ciao,skizo ha scritto:[
e si interfaccia con Oscommerce?
Ciao
dalla prossima settimana sarà disponibile il modulo osCDaneaPRO per il mio sistema osCPRO e per metà mese saranno disponibili anche le versioni osCDaneaPRO per il pacchetto OSCTPACK di Bass e per i pacchetti GDI di Simona67.
Saluti.
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Ok bella Marcus ma se uno non usa uno di questi pacchetti e si è fatto il suo funzionano lo stesso? e in soldoni di quanto si parla? o sono free come tutte le contrib?Ciao,
dalla prossima settimana sarà disponibile il modulo osCDaneaPRO per il mio sistema osCPRO e per metà mese saranno disponibili anche le versioni osCDaneaPRO per il pacchetto OSCTPACK di Bass e per i pacchetti GDI di Simona67.
Saluti.
Marcus
Ciao
e ancora: questo Danea è meglio di Mosaico? Qualcuno li ha provati entrambi? Che sò... funzioni in più o in meno? Ne vale la pena o meglio tenersi Mosaicuzzo? boh...che gnoga che sono ahahahahah scusate appena sveglio ciocco un pò in testa!!
SK
SK
-
- membro Veteran
- Contatta:
Danea è molto più semplice, ha un'interfaccia migliore ed è molto intuitivo.skizo ha scritto:e ancora: questo Danea è meglio di Mosaico? Qualcuno li ha provati entrambi? Che sò... funzioni in più o in meno? Ne vale la pena o meglio tenersi Mosaicuzzo? boh...che gnoga che sono ahahahahah scusate appena sveglio ciocco un pò in testa!!
SK
Tutte caratteristiche che non trovai in Mosaico, tant'è che lo disinstallai dopo pochi giorni.
Il servizio di assistenza Danea, che ti costa 24 euro all'anno, è poi un altro motivo che mi ha fatto scegliere Easyfatt: sono sempre disponibili e in 15/20 minuti hai la risposta al problema.
Ti conviene fare una cosa, scaricati la demo e provalo, ti renderai conto di quanto sia un buon prodotto ad un prezzo molto competitivo.
Io attualmente utilizzo la versione Network e funziona alla grande!
Per quanto riguarda il modulo di interfacciamento, io me lo sono fatto costruire di sana pianta da un amico informatico, non so dirti il costo del modulo, perchè nel totale sono entrate anche altre voci.
A breve dovrebbe preparare una versione per la vendita, se sei interessato mandami un mp.

Stò provando Danea e devo dire che è molto bello e intuitivo però mi chiedo: per avere un modulo per sincronizzare OSC con Danea devo farmelo fare su misura? e per il modulo Mosaicommerce? Mosaicommerce mi pare di aver capito che bastano un paio di file e sei già operativo. Quindi mi richiedo è meglio avere un sistema Danea bello ma che il modulo dev'essere cucito sopra ( e chissà a che costi visto che Danea Network costa 388€ da solo)?oppure un Mosaico che fa schifo da vedere ma che anche un bambino (me) potrebbe installare?
...essere o.... non essere...mah!!
-
- membro Veteran
- Contatta:
Assicurati che Mosaicommerce vada bene per tutte le versioni di Oscommerce...skizo ha scritto:Stò provando Danea e devo dire che è molto bello e intuitivo però mi chiedo: per avere un modulo per sincronizzare OSC con Danea devo farmelo fare su misura? e per il modulo Mosaicommerce? Mosaicommerce mi pare di aver capito che bastano un paio di file e sei già operativo. Quindi mi richiedo è meglio avere un sistema Danea bello ma che il modulo dev'essere cucito sopra ( e chissà a che costi visto che Danea Network costa 388€ da solo)?oppure un Mosaico che fa schifo da vedere ma che anche un bambino (me) potrebbe installare?
Per quanto riguarda i prezzi di Danea e di Mosaico, guarda i costi di questo altro gestionale:
http://www.readypro.it/software-gestion ... rezzi.aspx
Tornando al discorso bello e non bello, secondo me non è un parametro corretto...io starei su intuitivo non intuitivo o su usabile non usabile.

Infatti quello che stò cercando non è la bellezza di un SW ma piuttosto le funzionalità che mi può dare e per adesso ho visto che a Mosaico non manca nulla e si può usare in multiutenza senza sborsare un euro.In più Mosaico, a dispetto di Danea, offre già funzionalità di prima nota. L'unico mio dubbio rimane su Mosaicommerce, funzionerà?non funzionerà? visto che per quello c'è da tirare fuori dei soldi vorrei un prodotto che funzioni e bene. Cambiando un attimo discorso ma i sorgenti di Mosaico dove cavolo si scaricano?loris_ripa ha scritto:Tornando al discorso bello e non bello, secondo me non è un parametro corretto...io starei su intuitivo non intuitivo o su usabile non usabile.
Cya
-
- membro Veteran
- Contatta:
Bene...ora che hai trovato il gestionale devi vedere se il modulo di collegamento funzioni sul tu osc...skizo ha scritto:Infatti quello che stò cercando non è la bellezza di un SW ma piuttosto le funzionalità che mi può dare e per adesso ho visto che a Mosaico non manca nulla e si può usare in multiutenza senza sborsare un euro.In più Mosaico, a dispetto di Danea, offre già funzionalità di prima nota. L'unico mio dubbio rimane su Mosaicommerce, funzionerà?non funzionerà? visto che per quello c'è da tirare fuori dei soldi vorrei un prodotto che funzioni e bene. Cambiando un attimo discorso ma i sorgenti di Mosaico dove cavolo si scaricano?loris_ripa ha scritto:Tornando al discorso bello e non bello, secondo me non è un parametro corretto...io starei su intuitivo non intuitivo o su usabile non usabile.
Cya
Nel senso che magari TeamMosaico ha fatto i test su OsCommerce + PIVA e tu magari hai installato molte più contributions...
Buon lavoro

Ma provate pure il mio va !
Vedo che si parla di gestionali per oscommerce , visto che avete fatto un po di nomi , mi propongo anche io con il mio prodotto www.atsoft.it
Se fate una scelta non esclusivamente in base al costo minimo penso di poter competere
Scaricate, installate e provate pure, la trial dura 30 giorni oscommece compreso.
P.S. La parte che riguarda osc non è estremamente semplice , la prima azienda per cui è stata testata doveva gestire 50.000 prodotti e ho dovuto mettere una serie di funzioni abbastanza evolute. Si può cmq disturbare telefonicamente per ragguagli oppure faccio io una demo in modalità teleassistenza.
Saluti
Se fate una scelta non esclusivamente in base al costo minimo penso di poter competere
Scaricate, installate e provate pure, la trial dura 30 giorni oscommece compreso.
P.S. La parte che riguarda osc non è estremamente semplice , la prima azienda per cui è stata testata doveva gestire 50.000 prodotti e ho dovuto mettere una serie di funzioni abbastanza evolute. Si può cmq disturbare telefonicamente per ragguagli oppure faccio io una demo in modalità teleassistenza.
Saluti
www.atsoft.it
Software Gestionale KeyStore
Software Gestionale KeyStore
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: Ma provate pure il mio va !
Direi che anche i tuoi prezzi sono ottimi!atsoft ha scritto:Vedo che si parla di gestionali per oscommerce , visto che avete fatto un po di nomi , mi propongo anche io con il mio prodotto www.atsoft.it
Saluti
Appena ho un attimo di tempo lo provo.