Mi sembrava importante farvelo sapere perchè mi pare che finora sul sito non si sapesse.

Moderatore: mod Generali
Ben svegliato Bertox ... Syspay ha chiuso già da più di due settimaneBertox ha scritto:Ho appena telefonato ad Albenga alla sede di Syspay e mi hanno detto che hanno sospeso il gateway.
Mi sembrava importante farvelo sapere perchè mi pare che finora sul sito non si sapesse.
Posso sapere cosa ne pensi di Antonveneta? (consorzio triveneto)marcus ha scritto: I servizi più affidabili al momento sono Sella, per alti volumi di transazioni,
e PayPal per piccole vendite.
In alternativa ci sono i servizi delle varie banche su cui non entro nel merito.
Consiglio comunque, per rimanere aggiornati su queste ed altre problematiche dell'e_commerce di seguire: it.economia.e-commerce.
Marcus Marzullus
Personalmente non li conosco ma non ne ho sentito ancora parlare male ...ioivi ha scritto:
Posso sapere cosa ne pensi di Antonveneta? (consorzio triveneto)
Io ho trovato interessante la loro offerta ma sono ancora impantanato con la contribution ..
Ma .. il secure by visa che stanno offrendo non dovrebbe tutelare proprio da queste truffe?mixermax ha scritto:Ciao,
se vi puo' essere utile il mio parere. Sto intentando causa ad antonveneta, poiche' finche' tutto e' filato liscio non ho avuto nessun problema ( ho utilizzito il loro gateway per 6 mesi l' anno scorso ).
Poi ho cominciato ad avere problemi di charge back ( carte di credito rubate o fasulle ) e loro si sono limitati a darmene comunicazione 90 gg dopo aver autorizzato la transazione !! mi hanno prelevato il denaro senza darmi nessun diritto di replica ( vi sto parlando di transazioni per 16.000 Euro ). PERSO DENARO E MERCE OVVIAMENTE !!
Ho provveduto a fare regolare querela alle autorita!
Ora sto utilizzando BANKPASS, sinceramente molto piu' seri ( mi e' capitato di avere un carge back, se ne sono accorti in 2 ore dalla transazione !!! )
saluti
Max
Come sempre si fa sempre una gran confusione, e capisco che la stipula del contratto è stata fatta con questa banca, comunque credo sia chiaro che le carte non le autorizza la banca ma le stesse compagnie!!!.. che dopo aver eseguito i controlli del caso .....autorizzano o meno....se la compagnia non sa che sono carte rubate sono problemi a qualsiasi livello......e non lo sa certo la banca....cmq ti capisco per il prodotto che utilizzavi era obsoleto rispetto al bankpass, ma non vuol dire che la stessa banca non ne abbia di più affidabili....mixermax ha scritto:Ciao,
se vi puo' essere utile il mio parere. Sto intentando causa ad antonveneta, poiche' finche' tutto ....
Ora sto utilizzando BANKPASS, sinceramente molto piu' seri ( mi e' capitato di avere un carge back, se ne sono accorti in 2 ore dalla transazione !!! )....
Codice: Seleziona tutto
Ma .. il secure by visa che stanno offrendo non dovrebbe tutelare proprio da queste truffe?
A questo punto fai bene a denunciarli, tanto piu' che vinci in bomba la causa (quindi è probabile che chiederanno la conciliazione pagando profumatamente) visto e considerato che loro offrono un servizio di gateway per pagamenti online (e quindi la firma non c'è per forza).mixermax ha scritto:... non e' considerata valida come SCONTRINO poiche' no c'e' apposta la firma del possessore della carta !
...