Ciao a tutti ...
esiste una contrib che permetta dal lato Admin di aumentare tutti i prezzi dei prodotti, o più prodotti contemporaneamente, che sono stati inseriti nella categoria ?
Chiedo questo, perchè è molto macchinoso e stufante farlo prodotto x prodotto ...
Uso Oscommerce 2.2 ms2.
Grazie in anticipo.
Linda.
Aumento prezzo prodotti
Moderatore: mod Generali
Grazie hsg26 ...
il contrib è perfetto...
Però devo devo completarla perchè quando vado nel pannello Amin per fare le modifiche ai prezzi mi compare a video numerosi richiami tipo TEXT_INPUT_SPEC_PRICE, TEXT_MAXI_ROW_BY_PAGE , DISPLAY_MANUFACTURERS , TEXT_INPUT_SPEC_PRICE, TABLE_HEADING_PRODUCTS etc.
Come mai ?
Ho seguito alla lettera come installarlo, dove ho sbagliato ?
Grazie ancora e ciao.
Linda.
il contrib è perfetto...
Però devo devo completarla perchè quando vado nel pannello Amin per fare le modifiche ai prezzi mi compare a video numerosi richiami tipo TEXT_INPUT_SPEC_PRICE, TEXT_MAXI_ROW_BY_PAGE , DISPLAY_MANUFACTURERS , TEXT_INPUT_SPEC_PRICE, TABLE_HEADING_PRODUCTS etc.
Come mai ?
Grazie ancora e ciao.
Linda.
copia i file della l ingua inglese e mettili nella cartella italian, scegli se tradurli prima o nolinda74 ha scritto:Grazie hsg26 ...
il contrib è perfetto...
Come mai ?
Grazie ancora e ciao.
Linda.