Vetrina offerte

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Tr4k
membro Junior
membro Junior

Vetrina offerte

Messaggio da Tr4k »

CIao a tutti....volevo chiedere se qualcuno mi sà dire come si fà a cambiare la vetrina....di default mi visualizza i nuovi prodotti del mese....invece io vorrei metterci i prodotti che sono in offerta all'interno del negozio.....qualcuno mi sà dare una mano x caso???
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Vetrina offerte

Messaggio da hsg26 »

Tr4k ha scritto:CIao a tutti....volevo chiedere se qualcuno mi sà dire come si fà a cambiare la vetrina....di default mi visualizza i nuovi prodotti del mese....invece io vorrei metterci i prodotti che sono in offerta all'interno del negozio.....qualcuno mi sà dare una mano x caso???
scarica default specials
Tr4k
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Tr4k »

hsg26 ha scritto:
Tr4k ha scritto:CIao a tutti....volevo chiedere se qualcuno mi sà dire come si fà a cambiare la vetrina....di default mi visualizza i nuovi prodotti del mese....invece io vorrei metterci i prodotti che sono in offerta all'interno del negozio.....qualcuno mi sà dare una mano x caso???
scarica default specials
Grazie mille....ho installato proprio quella contribution, la 3.0
C'è però un piccolo problema....in quanto inizialmente non mi funzionava....nell'index principale, in catalog, c'è un:
if (SHOW_DEFAULTSPECIALS_CATEGORY=="true")

che sostanzialmente a me non funziona.....stò muovendo i primi passi con php e il web (sempre usato java x altri scopi naturalmente) ma mi sembra che manchi una query nel db x prendere il valore della variabile....o sbaglio in qualcos'altro???
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

Tr4k ha scritto:
hsg26 ha scritto:
scarica default specials
C'è però un piccolo problema....in quanto inizialmente non mi funzionava....nell'index principale, in catalog, c'è un:

che sostanzialmente a me non funziona.....stò muovendo i primi passi con php e il web (sempre usato java x altri scopi naturalmente) ma mi sembra che manchi una query nel db x prendere il valore della variabile....o sbaglio in qualcos'altro???
Devi caricare il file sql che trovi nel pacchetto con phpmyadmin, poi settare il valore in admin/configuration.
:D
Tr4k
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Tr4k »

loris_ripa ha scritto:
Tr4k ha scritto:
hsg26 ha scritto: scarica default specials

Devi caricare il file sql che trovi nel pacchetto con phpmyadmin, poi settare il valore in admin/configuration.
:D
Si l'ho fatto....e dal pannello admin vedo che mi cambia anche correttamente il valore nel db sql.....però se lascio questo if, mi dà la pagina di errore....se lo levo funziona tutto correttamente (apparte il fatto naturalmente che non fà il controllo dell'if e me la visualizza sempre)
Rispondi