Vetrina offerte
Moderatore: mod Generali
Vetrina offerte
CIao a tutti....volevo chiedere se qualcuno mi sà dire come si fà a cambiare la vetrina....di default mi visualizza i nuovi prodotti del mese....invece io vorrei metterci i prodotti che sono in offerta all'interno del negozio.....qualcuno mi sà dare una mano x caso???
Re: Vetrina offerte
scarica default specialsTr4k ha scritto:CIao a tutti....volevo chiedere se qualcuno mi sà dire come si fà a cambiare la vetrina....di default mi visualizza i nuovi prodotti del mese....invece io vorrei metterci i prodotti che sono in offerta all'interno del negozio.....qualcuno mi sà dare una mano x caso???
Grazie mille....ho installato proprio quella contribution, la 3.0hsg26 ha scritto:scarica default specialsTr4k ha scritto:CIao a tutti....volevo chiedere se qualcuno mi sà dire come si fà a cambiare la vetrina....di default mi visualizza i nuovi prodotti del mese....invece io vorrei metterci i prodotti che sono in offerta all'interno del negozio.....qualcuno mi sà dare una mano x caso???
C'è però un piccolo problema....in quanto inizialmente non mi funzionava....nell'index principale, in catalog, c'è un:
if (SHOW_DEFAULTSPECIALS_CATEGORY=="true")
che sostanzialmente a me non funziona.....stò muovendo i primi passi con php e il web (sempre usato java x altri scopi naturalmente) ma mi sembra che manchi una query nel db x prendere il valore della variabile....o sbaglio in qualcos'altro???
-
- membro Veteran
- Contatta:
Devi caricare il file sql che trovi nel pacchetto con phpmyadmin, poi settare il valore in admin/configuration.Tr4k ha scritto:Grazie mille....ho installato proprio quella contribution, la 3.0hsg26 ha scritto:scarica default specialsTr4k ha scritto:CIao a tutti....volevo chiedere se qualcuno mi sà dire come si fà a cambiare la vetrina....di default mi visualizza i nuovi prodotti del mese....invece io vorrei metterci i prodotti che sono in offerta all'interno del negozio.....qualcuno mi sà dare una mano x caso???
C'è però un piccolo problema....in quanto inizialmente non mi funzionava....nell'index principale, in catalog, c'è un:
che sostanzialmente a me non funziona.....stò muovendo i primi passi con php e il web (sempre usato java x altri scopi naturalmente) ma mi sembra che manchi una query nel db x prendere il valore della variabile....o sbaglio in qualcos'altro???

Si l'ho fatto....e dal pannello admin vedo che mi cambia anche correttamente il valore nel db sql.....però se lascio questo if, mi dà la pagina di errore....se lo levo funziona tutto correttamente (apparte il fatto naturalmente che non fà il controllo dell'if e me la visualizza sempre)loris_ripa ha scritto:Devi caricare il file sql che trovi nel pacchetto con phpmyadmin, poi settare il valore in admin/configuration.Tr4k ha scritto:Grazie mille....ho installato proprio quella contribution, la 3.0hsg26 ha scritto: scarica default specials