b2b suite

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
tekshark
membro Junior
membro Junior

b2b suite

Messaggio da tekshark »

Ciao a tutti, ho installato b2b suite per poter fare degli sconti a gruppi di utenti però gli sconti vengono calcolati sul prezzo iniziale e non su quello già scontato; così facendo su alcuni prodotti di fine serie gli utenti dei gruppi "privilegiati" si trovano a pagare più degli utenti standard.
E' possibile fargli calcolare lo sconto sul prezzo di vetrina quindi se c'è quello scontato altrimentoi quello standard?

Grazie

FRANCESCO
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: b2b suite

Messaggio da loris_ripa »

tekshark ha scritto:Ciao a tutti, ho installato b2b suite per poter fare degli sconti a gruppi di utenti però gli sconti vengono calcolati sul prezzo iniziale e non su quello già scontato; così facendo su alcuni prodotti di fine serie gli utenti dei gruppi "privilegiati" si trovano a pagare più degli utenti standard.
E' possibile fargli calcolare lo sconto sul prezzo di vetrina quindi se c'è quello scontato altrimentoi quello standard?

Grazie

FRANCESCO
Devi mettere mano al codice: vedi nella b2b come viene calcolato il prezzo e poi lo adatti al modulo.
:D
tekshark
membro Junior
membro Junior

Re: b2b suite

Messaggio da tekshark »

loris_ripa ha scritto:
tekshark ha scritto:Ciao a tutti, ho installato b2b suite per poter fare degli sconti a gruppi di utenti però gli sconti vengono calcolati sul prezzo iniziale e non su quello già scontato; così facendo su alcuni prodotti di fine serie gli utenti dei gruppi "privilegiati" si trovano a pagare più degli utenti standard.

Grazie

FRANCESCO
Devi mettere mano al codice: vedi nella b2b come viene calcolato il prezzo e poi lo adatti al modulo.
:D
Avevo appunto previsto di dover smadonnare un pò col codice... chiedevo se qualcuno sà dove andare a mettere le mani senza cercare così alla cieca...
Rispondi