Come cambiare la homepage?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
albatros
membro Baby
membro Baby

Come cambiare la homepage?

Messaggio da albatros »

Salve,
sul mio shop in home vedo esclusivamente "la vetrina di gennaio" e "offerte", io vorrei eliminare la vetrina e mettere 2 altri box da chiamare " articoli nuovi" e "usato garantito". In questi 2 nuovi box verranno inseriti gli articoli che io sceglierò tramite il pannello admin. E' possible?

Poi un'altra cosa... è possibile sempre in home mettere un bordo ad ogni articolo? Adesso il bordo è inserito sull'intera box "vetrina" o "offerte" con all'interno i vari articoli; io vorrei mettere un bordo su ogni articolo.

Saluti
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Come cambiare la homepage?

Messaggio da hsg26 »

albatros ha scritto:Salve,
sul mio shop in home vedo esclusivamente "la vetrina di gennaio" e "offerte", io vorrei eliminare la vetrina e mettere 2 altri box da chiamare " articoli nuovi" e "usato garantito". In questi 2 nuovi box verranno inseriti gli articoli che io sceglierò tramite il pannello admin. E' possible?

Poi un'altra cosa... è possibile sempre in home mettere un bordo ad ogni articolo? Adesso il bordo è inserito sull'intera box "vetrina" o "offerte" con all'interno i vari articoli; io vorrei mettere un bordo su ogni articolo.

Saluti
per quanto riguarda gli articoli che tu vuoi scegliere, ti consiglio featured products. http://addons.oscommerce.com/info/651

Per quanto riguarda: Vetrina di gennaio, già ora pubblica gli articoli nuovi, quindi non hai bisogno di inserirli tu. Una buona alternativa è quella di mostrarli random a ogni caricamento della pagina, cosî lo shop sembra sempre aggiornato, anche ai motori di ricerca. Trovi come fare cercando qui sul forum.

per i box individuali per i prodotti: http://addons.oscommerce.com/info/4491
Rispondi