installazione oscommerce nuova directory

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
stefano_1
membro Junior
membro Junior

installazione oscommerce nuova directory

Messaggio da stefano_1 »

ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se è possibile installare oscommerce in una directory che non sia catalog/ecc.... ma ad esempio miosito/rivenditori/catalog ????'?
spero in qualche risposta urgente
grazie
ciao
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: installazione oscommerce nuova directory

Messaggio da loris_ripa »

stefano_1 ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se è possibile installare oscommerce in una directory che non sia catalog/ecc.... ma ad esempio miosito/rivenditori/catalog ????'?
spero in qualche risposta urgente
grazie
ciao
Puoi installare oscommerce dove ti pare...
:D
stefano_1
membro Junior
membro Junior

Messaggio da stefano_1 »

ho installato ma mi da questo errore soo nel lato catalogo qualcuno può aiutarmi?
helppp :-(

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@offpricestock.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

stefano_1 ha scritto:ho installato ma mi da questo errore soo nel lato catalogo qualcuno può aiutarmi?

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@offpricestock.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

Ma hai fatto installazione o copiato solamente i file?
:D
Goelom
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Goelom »

stefano_1 ha scritto:ho installato ma mi da questo errore soo nel lato catalogo qualcuno può aiutarmi?

Internal Server Error

Verifica che i permessi delle cartelle siano settati a 755 (escluso le cartelle images e relative sottocartelle che devono stare a 777)
stefano_1
membro Junior
membro Junior

Messaggio da stefano_1 »

grazie cmq a tutti,
ho raggirato il problema con una via alternativa grazie cmq e complimenti per il forum penso sia uno dei siti + utili in circolazione
ciao a tutti per il momento
teledido
membro Baby
membro Baby

Messaggio da teledido »

stefano_1 ha scritto:grazie cmq a tutti,
ho raggirato il problema con una via alternativa grazie cmq e complimenti per il forum penso sia uno dei siti + utili in circolazione
ciao a tutti per il momento
una via alternativa... e' top secret???
stefano_1
membro Junior
membro Junior

Messaggio da stefano_1 »

Ciao, scusami hai ragione...
no no che top secret ;-) semplicemente avevo un vecchio spazio in internet di un sito inutilizzato e mi collego direttamente a quello cambiando le piccole cose che mi servivano....meno problemi meno pensieri :wink:
Rispondi