Tenbyte e-shop 2007...Esperienze avute?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
erlex
membro Junior
membro Junior

Tenbyte e-shop 2007...Esperienze avute?

Messaggio da erlex »

Ciao a tutti, volevo aprire un sito e-commerce tramite Tenbyte, googlando ho notato che il 50% parla male ed il 50% parla bene :)
Volevo conoscere qualche esperienza diretta, e se me lo consigliavate.
(P.s: ho gia' letto il post del 10 dicembre :) )
Grazie anticipatamente.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

Secondo me ti conviene prendere un hosting aruba linux + MySQL, poi prendi uno dei due pacchetti già pronti e te lo installi da solo, qui sul forum troverai parecchie soluzioni ai probabili problemi che potresti incontrare.
Considera il forum come una specie di guida... :D
Detto questo i due pacchetti sono:

- Basspack
- Oswai

trovi i link qui nel forum.
Tempo di istallazione: 30 minuti
:D
erlex
membro Junior
membro Junior

Messaggio da erlex »

Ciao, grazie mille delle dritte. Infatti questo forum e' utilissimo, piano piano, cerco di leggermelo, e' una risorsa infinita :)
Valutavo l' ipotesi di oscommerce,e dei hosting su aruba, anche se non e' il massimo per l'ecommerce, dato che diverse volte va down, almeno leggendo le testimonianze di altri.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

erlex ha scritto:Ciao, grazie mille delle dritte. Infatti questo forum e' utilissimo, piano piano, cerco di leggermelo, e' una risorsa infinita :)
Valutavo l' ipotesi di oscommerce,e dei hosting su aruba, anche se non e' il massimo per l'ecommerce, dato che diverse volte va down, almeno leggendo le testimonianze di altri.
Come ho già scritto altre volte, puoi considerarlo un inizio, comunque vada sai quello che hai speso.
Il discorso del down è un po' complesso, se hai 15 visite giornaliere è probabile che nessuno capiti durante il down, se invece ne hai 500 il discorso cambia, in linea di massima però trovarsi "pagina non disponibile" al primo contatto non è proprio l'ideale.
Comunque aruba non è che va sempre in down (anzi, per il costo è un ottimo servizio!) però spesso, nel mio caso, aveva dei rallentamenti eccessivi.
erlex
membro Junior
membro Junior

Messaggio da erlex »

Perfetto, ti ringrazio, sei stato di una chiarezza cristallina :)
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

erlex ha scritto:Perfetto, ti ringrazio, sei stato di una chiarezza cristallina :)
Comunque Tenbyte non mi sembri usi OsCommerce.
Rispondi