Problemi con admin

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
djsda
membro Junior
membro Junior

Problemi con admin

Messaggio da djsda »

Salve a tutti sono alle prime armi e quindi ho uno spazio su aruba con hosting win (lo so che ho sbagliato provvederò) e sto cercando di installare oscommerce...
ho copiato oscommerce tramite ftp e il lato catalog "funziona"(almeno il sito lo apre) il lato admin me lo apre ma quando vado a modificare qlc ad esempio la nazione mi da questi errori
Warning: session_start(): open(tmp\sess_e7929aa4853b88c476c203d937fcd4ea, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in D:\Inetpub\webs\worldwirelessit\admin\includes\functions\sessions.php on line 67

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at D:\Inetpub\webs\worldwirelessit\admin\includes\functions\sessions.php:67) in D:\Inetpub\webs\worldwirelessit\admin\includes\functions\sessions.php on line 67

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\worldwirelessit\admin\includes\functions\sessions.php:67) in D:\Inetpub\webs\worldwirelessit\admin\includes\functions\general.php on line 22

Warning: Unknown(): open(tmp\sess_e7929aa4853b88c476c203d937fcd4ea, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0

Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (tmp) in Unknown on line 0
djsda
membro Junior
membro Junior

Messaggio da djsda »

Per Favore Mi aiutate????
Grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

la cartella tmp è scrivibile? devi metterla scrivibile... su hosting linux imposti i permessi a 777.

ste cose io le faccio con .htaccess di solito, ma su hosting windows non sono pratico.
djsda
membro Junior
membro Junior

Messaggio da djsda »

la cartella tmp non la trovo... come faccio???
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

creala :) e dagli i permessi completi di scrittura e lettura
djsda
membro Junior
membro Junior

Messaggio da djsda »

dove la creo??
sono alle prime armi scusami...
come gli do i permessi???
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

djsda ha scritto:dove la creo??
sono alle prime armi scusami...
come gli do i permessi???
beh... dove hai pubblicato il sito... nell'ftp crea una cartella chiamata tmp. Per i permessi come già detto non lo so, essendo che hai un server windows, totalmente inadatto per oscommerce.
acca8acca
membro Junior
membro Junior

Messaggio da acca8acca »

Se sei alle prime armi perchè non fai lo sforzo di spendere 15 euro per una piattaforma linux?

Non ti mangi il fegato tutte le volte e hai un' installazione pulita.

A quel punto tramite ftp selezionando le cartelle e cliccandoci sopra con il tasto destro su "attributi" (voce di filezilla per esempio) imposti i permessi di scrittura. :lol: :lol:
SvArioNaTo.it - WebTube.it
djsda
membro Junior
membro Junior

Messaggio da djsda »

ho appena acquistato la piattaforma linux... 12€
ora tramite ftp invio tutto tenetevi pronti che vi darò un po di noia con le mie domande
Rispondi