Come funziona il sistema si spedizione?
Moderatore: mod Generali
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Come funziona il sistema si spedizione?
Salve a tutti,
Non sono riuscito a capire come funziona il sitema Zone 1 Shipping Table
come funzionano i numeri, qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Antonello
Non sono riuscito a capire come funziona il sitema Zone 1 Shipping Table
come funzionano i numeri, qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Antonello
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Ciao Antonello,
sono statasul tuo sito ed ho notato che nel box Login rimane la scritta "Inserisci qui Indirizzo e-mail" che scompare quando si fa click con il mouse.
E' difficile realizzarla ?
Uso anche io OsCommerce 2.2 Ms2.
Ciao e grazie.
Linda.
sono statasul tuo sito ed ho notato che nel box Login rimane la scritta "Inserisci qui Indirizzo e-mail" che scompare quando si fa click con il mouse.
Ciao e grazie.
Linda.
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Ciao non ti so dire come fare perché uso la versione scaricata da http://www.magnino.net e lì era già presente questa scritta.linda74 ha scritto:Ciao Antonello,
Ciao e grazie.
Linda.
Mi dispiace di non poterti aiutare
Ciao
Antonello
Direi proprio di no.linda74 ha scritto:Ciao Antonello,
Aggingi il gestore di evento:
Codice: Seleziona tutto
onclick="this.value=''"
Es:
<input type="text" name="email_address" maxlength="96" size="16" value="" . ENTRY_EMAIL_ADDRESS . "" onclick="this.value=''">
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Grazie marcus per la risposta...
io utilizzo oscommerce 2.2 con grafica BTS
Nel file per il login ho questo codice:
<?php
} else {
echo"<form name='login' method='post' action=" . tep_href_link(FILENAME_LOGIN, 'action=process', 'SSL') . " />";
echo "<input type='text' name='email_address' maxlength='96' value='' size='20'> ";
echo "<input type='password' name='password' maxlength='40' value='' size='10'> ";
echo "<input type='image' src='" . DIR_WS_TEMPLATES ."images/b_login.gif' width='79' height='20' alt='' border='0' align='absbottom'>";
}
?>
Come posso inserire il codice che mi hai suggerito ?
Grazie di tutto.
Ciao e Buone Feste.
Linda.
io utilizzo oscommerce 2.2 con grafica BTS
Nel file per il login ho questo codice:
<?php
} else {
echo"<form name='login' method='post' action=" . tep_href_link(FILENAME_LOGIN, 'action=process', 'SSL') . " />";
echo "<input type='text' name='email_address' maxlength='96' value='' size='20'> ";
echo "<input type='password' name='password' maxlength='40' value='' size='10'> ";
echo "<input type='image' src='" . DIR_WS_TEMPLATES ."images/b_login.gif' width='79' height='20' alt='' border='0' align='absbottom'>";
}
?>
Grazie di tutto.
Ciao e Buone Feste.
Linda.
linda74 ha scritto:
Grazie di tutto.
Ciao e Buone Feste.
Linda.
echo "<input type='text' name='email_address' maxlength='96' size='20' value='" . ENTRY_EMAIL_ADDRESS . "' onclick="this.value=''"> ";
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Grazie marcus,
il codice finale da sostituire dovrebbe essere:
<?php
} else {
onclick="this.value=''";
echo "<input type=\"text\" name=\"email_address\" maxlength=\"96\" size=\"16\" value=\"" . ENTRY_EMAIL_ADDRESS . "\" onclick=\"this.value=''\">";
}
?>
Ma dove inserisco il testo "Inserisci qui Indirizzo e-mail" ?
Si può fare la stessa modifica anche per il campo password ?
Grazie e scusami se sono stressante.
Linda.
il codice finale da sostituire dovrebbe essere:
<?php
} else {
onclick="this.value=''";
echo "<input type=\"text\" name=\"email_address\" maxlength=\"96\" size=\"16\" value=\"" . ENTRY_EMAIL_ADDRESS . "\" onclick=\"this.value=''\">";
}
?>
Ma dove inserisco il testo "Inserisci qui Indirizzo e-mail" ?
Si può fare la stessa modifica anche per il campo password ?
Grazie e scusami se sono stressante.
Linda.