newsletter con prodotti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
t8ms
membro Junior
membro Junior

newsletter con prodotti

Messaggio da t8ms »

Ciao a tutti,
volevo chiedere se esiste una contribution che consente di inviare una newsletter con le immagini e le descrizioni dei prodotti.

Ho provato ad installare sulla mia versione1.3 la "newsletters products" ma non riesco a farla funzionare perchè mi dice che manca la tabella "newsletter products" che però ho diligentemente creato prima...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: newsletter con prodotti

Messaggio da marcus »

t8ms ha scritto:Ciao a tutti,
volevo chiedere se esiste una contribution che consente di inviare una newsletter con le immagini e le descrizioni dei prodotti.

Ho provato ad installare sulla mia versione1.3 la "newsletters products" ma non riesco a farla funzionare perchè mi dice che manca la tabella "newsletter products" che però ho diligentemente creato prima...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo
Proprio lo scorso mese ho realizzato un sistema per l'invio di eleganti newsletter commerciali, partendo da questa contribution che ho corretto ed esteso.

L'impaginazione della newsletter è gestita mediante template e il merchant può selezionare i prodotti da inserire nel depliant con un semplice click.

Il sistema è integrato in osCPRO

Se vuoi testare il sistema lato admin scrivimi in pm che ti mando i dati di accesso.

Saluti
Marcus
Ultima modifica di marcus il 20/12/2007, 19:40, modificato 2 volte in totale.
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
t8ms
membro Junior
membro Junior

Re: newsletter con prodotti

Messaggio da t8ms »

Grazie ma cercavo qualcosa di free se possibile, comunque se non riuscissi a risolvere ti tengo da conto.
Rispondi