Inoltre volevo chiedervi, come faccio ad eliminare la sez. offerte che c'è sul mio sito? vorrei lasciare solo la vetrina
Eliminare la Sez. Offerte!
Moderatore: mod Generali
Eliminare la Sez. Offerte!
Ciao Ragazzi volevo chiedervi innanzitutto cosa ne pensavate del mio sito www.giomotors.it è un sito di accessori e abbigliamento moto se avete idee su come e dove migliorarlo fatemi sapere 
Inoltre volevo chiedervi, come faccio ad eliminare la sez. offerte che c'è sul mio sito? vorrei lasciare solo la vetrina
-
sara75
- membro Regular

- Contatta:
Nel file index.php cerca :
include(DIR_WS_MODULES . FILENAME_VETRINA);
Una volta trovato vai alla dichiarazione successiva simile a questa e commentala ponendo prima di include //
Purtroppo non ho sottomano la dicitura esatta dovrebbe essere FILENAME_SPECIALS o similare.
Se non la trovi posta l'estratto (una 20 ina di righe) del file index.php successivo a include(DIR_WS_MODULES . FILENAME_VETRINA);
include(DIR_WS_MODULES . FILENAME_VETRINA);
Una volta trovato vai alla dichiarazione successiva simile a questa e commentala ponendo prima di include //
Purtroppo non ho sottomano la dicitura esatta dovrebbe essere FILENAME_SPECIALS o similare.
Se non la trovi posta l'estratto (una 20 ina di righe) del file index.php successivo a include(DIR_WS_MODULES . FILENAME_VETRINA);

Prima regola: Fai un backup prima di modificare il codice.
Seconda regola: Ti sei ricordato di fare un backup ?