devo compiere qualcosa di errato perchè non riesco a visualizzare ship2pay tra i moduli
io seguo le istruzioni che trovo nel pacchetto, e mi sono accorto che non ho il file /catalog/admin/includes/configure.php e /catalog/includes/configure.php
ora nel mio sito con portale php-nuke riesco a vedere il link per ship2pay solo che se ci clicco sopra mi compare la pagina tutta bianca e non c'è nulla... ho provato pure su uno spazio web dove ho messo solo l'oscommerce e funziona, per cui non so cosa devo sistemare...
ho fatto un po' di ricerche e ho provato con easyphp a vedere che errori avevo e ho scoperto questo
[Sun Nov 25 18:44:40 2007] [error] PHP Warning: main(DIR_FS_CATALOG_CLASSESshipping.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\\programmi\\easyphp1-8\\www\\modules\\catalog\\admin\\ship2pay.php on line 19
[Sun Nov 25 18:44:40 2007] [error] PHP Fatal error: main(): Failed opening required 'DIR_FS_CATALOG_CLASSESshipping.php' (include_path='.;C:/Programmi/EasyPHP1-8\\php\\pear\\') in c:\\programmi\\easyphp1-8\\www\\modules\\catalog\\admin\\ship2pay.php on line 19