Eliminare l'opzione della quantità dal carrello

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
solidstate
membro Junior
membro Junior

Eliminare l'opzione della quantità dal carrello

Messaggio da solidstate »

Ho un sito dove si possono acquistare file, ed effettuarne solo il download.
Siccome non è necessario fare acquisti in quantità superiore ad 1, per errore o altro, a volte viene inerita una quantità superiore, e causa pagamenti superiori da parte degli utenti.

Volevo sapere se era possibile eliminare dalla pagina "Cosa c'è nel mio carrello?" l'opzione della quantità.

Ciao

:?
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Eliminare l'opzione della quantità dal carrello

Messaggio da marcus »

solidstate ha scritto:Ho un sito dove si possono acquistare file, ed effettuarne solo il download.
Siccome non è necessario fare acquisti in quantità superiore ad 1, per errore o altro, a volte viene inerita una quantità superiore, e causa pagamenti superiori da parte degli utenti.

Volevo sapere se era possibile eliminare dalla pagina "Cosa c'è nel mio carrello?" l'opzione della quantità.

Ciao

:?
La gestione della vendita dei beni digitali in osc 2.2 originale non è fatta bene ed è incompleta.

Nel pacchetto osCPRO ho riscritto completamente questa parte gestendo anche il problema della quantità di cui parli nel tuo intervento: per i beni digitali la casella quantità è automaticamente disabilitata.

Marcus
Ultima modifica di marcus il 06/11/2007, 0:30, modificato 1 volta in totale.
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
solidstate
membro Junior
membro Junior

Messaggio da solidstate »

Ti ringrazio per la risposta.

Dove posso reperire il pacchetto osCPRO, che visto nel demo, sembra funzionare bene?

Ciao Grazie
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

solidstate ha scritto:Ti ringrazio per la risposta.

Dove posso reperire il pacchetto osCPRO, che visto nel demo, sembra funzionare bene?

Ciao Grazie
Ti ho inviato tutti i dati relativi al pacchetto osCPRO in PM.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi