Modulo Buoni

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Branzilla
membro Junior
membro Junior

Modulo Buoni

Messaggio da Branzilla »

Ciao a tutti! Son ancora qua :lol:
Volevo sapere, se sono già stati creati dei moduli aggiuntivi per os commerce tipo Buoni.
Ad esempio, il sig rossi, mi paga anticipatamente 90 euro. Io con questo modulo, aggiungo al signor rossi un buono da 90 euro scalabili con i prossimi acquisti.
Esiste? Datemi una buona notizia!
Inoltre, questo bonus, riesce anche ad andare in negativo?!?!
Tipo, ricarica di 90 euro, ma ne spende 99?

Fatemi sapere

Grazie
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

si esiste tutto cio' e molto di piu'.

non e' facilissimo da integrare, ma con pazienza lo puoi fare :

Credit Class & Gift Voucher
http://addons.oscommerce.com/info/282

puoi regalare buoni, comprare buoni, spedire buoni sia di un valore esempio 5 euro, oppure in percentuale 5%
Branzilla
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Branzilla »

Grazier per la bellissima Notizia!
Volevo sapere, questi buoni, hanno un limite...o se volessi potrebbero anche essere di 500 euro per esempio?
Grazie ancora
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

il limite lo decidi tu da admin
Branzilla
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Branzilla »

Grazie 1000 maury2ma e ne approfitto nuovamente per sapere, se esiste un altro add-on.
Esiste la possibilità con OsCommerce di fare un "Borsellino" virtuale che ad ogni acquisto si aggiorna, con la possibilità di andare anche in negativo?
Inoltre, ho cercato costantemente su internet siti o portali che distribuissero temi per OsCommerce, ma tutti, son a pagamento.
Ne conoscete qualcuno voi, con temi gratuiti?
Grazie ancora.

P.S.: maury2ma, se hai occasione di passare da Modena, ti offrò volentieri un caffè, per gli help dati!
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

## POINTS AND REWARDS MODULE V1.00 ##
http://addons.oscommerce.com/info/3220

ti permette di accumulare punti per ogni acquisto e poi spenderli in futuri acquisti.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

Ho provato CCGV http://addons.oscommerce.com/info/282 e Discount Coupon http://addons.oscommerce.com/info/4269 .
Per quanto riguarda i gift voucher alternative non ce ne sono ma per quanto riguarda i coupon sconti mi trovo molto meglio con la seconda contribution.
Cosa faccio uso solo CCGV oppure tengo tutte due?
Che dilemma...
:D :D :D
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

usa solo CCGV,
basta ed avanza.
se vuoi vederlo in funzione usa la mia versione e' gia' perfettamente integrato!
cosi' vedi come va senza impazzirci, poi al massimo te lo integri anche te sul tuo oscommerce.
ciao
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

maury2ma ha scritto:usa solo CCGV,
basta ed avanza.
se vuoi vederlo in funzione usa la mia versione e' gia' perfettamente integrato!
cosi' vedi come va senza impazzirci, poi al massimo te lo integri anche te sul tuo oscommerce.
ciao
Ih ih ih...allora dovrò ripristinare i file e rifare nuovamente l'installazione di CCGV... :D
Tutta colpa mia, ho portato mia mamma alla Mondadori e ha visto che vendevano buoni acquisto e allora mi ha chiesto se potevamo venderli anche noi, d'impulso gli ho risposto che era possibile: a volte è meglio stare zitti...ah aha ha ah ah.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Dopo una mattinata passata a ragionare mi sono deciso, mi tengo Discount Coupons e non installo CCGV.
I voucher potrebbero creare problemi nel negozio reale, per esempio se qualcuno consuma metà buono online e vorrebbe spendere l'altra metà in negozio...insomma prevedo più problemi che benefici.
Più avanti vedremo il da farsi...
Branzilla
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Branzilla »

maury2ma, ho visitato il tuo sito, per visualizzare la "questione Buoni" che tanto mi assillava...
E da quanto ho potuto visualizzare, mi sembra proprio quello che stavo cercando.
Vorrei capire però altre cose.

1) osCommerce WAI-a lo avete creato voi?

2) Ha già integrata la lingua "Italiano"? Quindi anche nel Pannello di Controllo dell Amministratore ogni sezione è stata tradotta?

3) Pacchetti, Moduli e Add on creati per OsCommerce "originale" sono compatibili con questo, o vanno modificati?

4) Esistono dei Template aggiuntivi?

5) Attualmente osCommerce WAI-a è utilizzabile per un sito aziendale o è ancora presto?

Scusami per tutte queste mie domande, ma vorrei comprendere il meglio possibile.
Inoltre, volevo sapere, se eri disposto, per uno scambio di info più dirette e immediate magari tramite MSN.
Fammi sapere

Grazie
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

no, MSN chiuso.... tutto chiedevano e mi portava via troppo tempo.
1. OSWAI l'abbiamo fatto io, vitforlinux e altri che hanno gentilmente collaborato.
2. ha la lingua italiana quasi in tutto... alcuni moduli sono ancora da tradurre... (ma se vuoi tradurli tu sei il bene accetto)
3. tutti i moduli originali sono integrabili.... e' solo un pelino piu' complesso :wink:
4. no, tutto quelli che abbiamo creato sono inclusi (tranne uno o due che abbiamo fatto per alcuni amici e sono solo per loro)
5. penso che oswai sia un ottimo E-commerce e CMS insieme. mi mancano ancora 2 o 3 moduli che penso di introdurre..... ma per il resto e' gia' belle che pronto per fare tutto quello che vuoi e anche di piu'.
Branzilla
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Branzilla »

Mh, bene, molto bene...ma quando dici:

...3. tutti i moduli originali sono integrabili.... e' solo un pelino piu' complesso...

quel pelino, com è? :roll: cioè, per uno come me alle prime armi, sarebbe in grado?
Inoltre, se avessi bisogno di assistenza per info o procedure di installazione/configurazioine, potrei chiedere a te?
Vedi, sarei molto interessato ad usarlo, per il sito dell Azienda, perchè mi hai raccolto tutto:

e-Commerce, in lingua Italiana, Buoni... insomma ci sarebbe tutto, ma per uno alle prime armi come il sottoscritto, consiglieresti di usare oSCommerce o il tuo?
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

come dico sempre a tutti :
prova sempre tutti gli oscommerce in circolazione.
il mio posso dirti che è decisamente aggiornato ed ho il pallino della sicurezza e dell'accessibilita'.
poi per il resto sia la versione mia che quella di bass (osctemplate) sono entrambe valide.
provale e vedrai se fanno al caso tuo.
p.s. il mio prodotto e' gratis, ma cio' non significa che ti daro' assistenza tutte le volte che vorrai !
integrare i moduli non e' affatto semplice, sappi che ho impiegato 2 anni per arrivare dove sono ora. (spesso impazzendo)
se non ti aspetti molto da me e non hai problemi di pazienza puoi divertirti parecchio con la mia versione.
Branzilla
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Branzilla »

Esattamente, anche a me interessa molto la sicurezza. Molto probabilmente lo installerò, per provarlo e vedere come mi trovo.
Volevo solo sapere, nella tua release, c'è un sommario dei moduli e gli add on già pre installati nel "pacchetto base" i temi che sono disponibili, si potrebbero vedere?
Rispondi