Ciao

Moderatore: mod Generali
Homer ha scritto:Salve a tutti, volevo chiedere se esietesse un modo per far si che quando inserisco nuove categorie, senza mettere nessuna immagine che la rappresenti, non mi venga fuori il classico riquadro dell'immagine mancante. Mi piacerebbe risolvere questo problema sia per le immagini delle categorie e sia per le icone che poi copaiono nell'elenco dei prodotti, se poi la cosa fosse possibile anche nell'Admin poi sarbbe veramente il massimo... In pratica mi piacerebbe non esser per forza obbligato a dover mettere delle immagini, senza per forza dover cancellare qualcosa nel codice, cioè dovrebbero esserci categorie con immagi e altre senza, lo stesso vale per tutte le altre cose (icone, Admin, etc)...come si potrebbe fare? non è che per caso esiste anche qualche contribution?
Ciao
Allora io ho preso una piccola parte di codice da una contributions che crea le thumbs ( http://addons.oscommerce.com/info/2226 )Homer ha scritto:....no dai Domina, così è troppo macchinoso...io stavo cercando di semplificare il più possibile la vita al mio cliente, visto anche che è poco pratico di queste cose, ma così è peggio
Codice: Seleziona tutto
function tep_image($src, $alt = '', $width = '', $height = '', $params = '') {
Codice: Seleziona tutto
// if no file exists display the 'no image' file
if (!is_file($src)) {
$src = "images/no_image.jpg";
}