Ciao a tutti vorrei sapere come si fa ad impostare un solo metodo di pagamento e annullare tutti gli altri, nello specifico ho l'esigenza di adottare come metodo di pagamento solo quello per il contrassegno postale e quindi togliere tutti gli altri, il pagamento per contrassegno deve essere di default ed unico.
ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno.
salvatore
un solo metodo di pagamento
Moderatore: mod Generali
devi andare su moduli/pagamenti/selezioni il modulo da disinstallare e vai su CANCELLA MODULO
http://img251.imageshack.us/my.php?imag ... 582sk6.gif
http://img251.imageshack.us/my.php?imag ... 582sk6.gif
mi sa che mi da un errore serio
non mi da la possibilita di modificare i moduli
mi da questo errore per tutta la pagina:
Warning: main(/web/htdocs/www.vitaloca.net/home/catalog/includes/ ... onopay.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.vitaloca.net/home/catalog/admin/modules.php on line 128
mi sai dire che significa
grazie
mi da questo errore per tutta la pagina:
Warning: main(/web/htdocs/www.vitaloca.net/home/catalog/includes/ ... onopay.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.vitaloca.net/home/catalog/admin/modules.php on line 128
mi sai dire che significa
grazie
Re: mi sa che mi da un errore serio
sfeniello ha scritto:/chronopay.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in [
grazie
'
hai fatto qualche modifica o hai cancellato qualche file...?
no
no proprio in questa sezione nulla non ho toccato nulla questo errore me lo son trovato da subito appeno sono entrato nella sezione admin e nel pannello relativo.
ma che significa l'errore che ho inviato?
e se provo a togliere proprio le pagine php che non mi interessa che succede?a me interessa solo pagamento per contrassegno.
ma che significa l'errore che ho inviato?
e se provo a togliere proprio le pagine php che non mi interessa che succede?a me interessa solo pagamento per contrassegno.