Errore cartella non esistente, ma invece esiste!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Homer
membro Senior
membro Senior

Errore cartella non esistente, ma invece esiste!

Messaggio da Homer »

Salve a tutti, da tempo ho creato una mia struttura osCommerce che uso come base per tutti gli e-commerce. Fino ad ora è andato tutto alla grande, ma solo su server aruba, ora sto facendo delle prove su tophost ma mi esce un errore mai uscito prima, che dice:

Codice: Seleziona tutto

Attenzione: la cartella dei prodotti scaricabili non esiste: /web/htdocs/www.lab35.it/home/acquaristica/catalog/download/. Il download dei prodotti non funzionera' senza una cartella valida.
...ma questa cartella ho controllato esiste, questo errore sul server aruba non mi è mai uscito, è un caso? In pratica ora anche su tophost viene data la possibilità di mettere il register globals su off e stavo facendo semplicemente delle prove, ma non capisco come mai mi viene questo errore...ah, dimenticavo, alla mia struttura ho installato anche la contribution per gestire i downloads, e cioè la Super Download Shop (http://www.oscommerce.com/community/con ... nload+shop) non vorrei che fosse questo il problema, ma non credo, ripeto su serve aruba non mi da nessun errore e la contribution in questione funziona, inoltre ho controllato anche i permessi di chmod e sono ok (a 777), ma allora qual'è il problema? non capisco! :(
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...ragazzi ma non c'è nessuno che può darmi qualche consiglio? :(
Rispondi