Ciao a tutti,
è da qualche tempo che cerco una soluzione completa con OSCommerce,
Ho provato le più disparate configurazioni, language pack e contributions per ottenere un sistema dal quale partire stabile e funzionante..Risultato nulla di fatto! Language pack che non funzionano su tutti i moduli e contributions non compatibili con le varie versioni.
Vi chiedo quindi consiglio per installare una versione funzionante, anche solo in italiano e con easypopulate in grado di funzionare...(miracolo??)
Grazie
Andrea
HELP, Cercasi consigli per futuro commerciante....
Moderatore: mod Generali
Re: HELP, Cercasi consigli per futuro commerciante....
beh la maggior parte delle contribution sono in inglese, se non trovi la traduzione italiana dev tradurle tu a manina... altrimenti copi i files della contrib nella cartella english e li metti in quella italian, tenendo così un mix inglese - italiano.deghe ha scritto:Ciao a tutti,
è da qualche tempo che cerco una soluzione completa con OSCommerce,
Ho provato le più disparate configurazioni, language pack e contributions per ottenere un sistema dal quale partire stabile e funzionante..Risultato nulla di fatto! Language pack che non funzionano su tutti i moduli e contributions non compatibili con le varie versioni.
Vi chiedo quindi consiglio per installare una versione funzionante, anche solo in italiano e con easypopulate in grado di funzionare...(miracolo??)
Grazie
Andrea
nessun language pack contiene tutte le traduzioni epr tutte le contribution... sei tu che metti le traduzioni. Per le contribution, se quando le scarichi fai attenzione, vedrai che c'è indicato se sono per MS1 (vecchiotte ormai) MS2, o RC1.
O parti dal pacchetto di bas (e anche qui se aggiungi contrib devi tradurtele) o parti da osc standard.
Ok, ma anche installando oscommerce base ed installandoci il language pack scaricato dal sito di oscommerce, in alcuni moduli mi compaiono degli errori....se poi prendo le versioni già tradotte oscommerceteplate o opencommercio ecc. non mi mandtengono uno standard per aggiungere i vari moduli!
Quello che cerco è una versione standard se esiste!
la versione base è quella di oscommerce.comdeghe ha scritto:Ok, ma anche installando oscommerce base ed installandoci il language pack scaricato dal sito di oscommerce, in alcuni moduli mi compaiono degli errori....se poi prendo le versioni già tradotte oscommerceteplate o opencommercio ecc. non mi mandtengono uno standard per aggiungere i vari moduli!
oscomtemplate non è altro che la base con le varie contrib e traduzioni integrate. Se quando poi vuoi modificarle cerchi il codice da cambiare, lo trovi... e se non lo trovi, chiedi qui che Bass o altri ti aiuteranno.