Inserendo i box celle coloumb dx e sx rallenta tutto!!!
Moderatore: mod Generali
Inserendo i box celle coloumb dx e sx rallenta tutto!!!
Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che svolgete
Ultima modifica di Pietr8 il 23/09/2007, 8:35, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE
Salve Simona primaditutto grazie per la sua attenzione nell'aver visionato il problema da me esposto.
In effetti ora va tutto ok l'ho messo a posto qualche giorno fa è un problema di script delle colonne dx sx, infatti ora va una scheggia, anche' se ne possa dire su Aruba, infatti il sito si trova su un server Aruba ovviamente linux e devo dire che non è proprio il caso di lamentarsi come fanno in molti visto anche il costo ridicolo anche perche' tengo monitorato il server e non va mai fuori servizio, ovvio che chi ha contemporaneamente 100 visitatori forse dovrebbe optare a server diversi, ma per i mio caso va perfettamente bene, grazie ancora per avermi risposto, grazie
Pietro
In effetti ora va tutto ok l'ho messo a posto qualche giorno fa è un problema di script delle colonne dx sx, infatti ora va una scheggia, anche' se ne possa dire su Aruba, infatti il sito si trova su un server Aruba ovviamente linux e devo dire che non è proprio il caso di lamentarsi come fanno in molti visto anche il costo ridicolo anche perche' tengo monitorato il server e non va mai fuori servizio, ovvio che chi ha contemporaneamente 100 visitatori forse dovrebbe optare a server diversi, ma per i mio caso va perfettamente bene, grazie ancora per avermi risposto, grazie
Pietro
Re: GRAZIE
Di nulla e se hai bisogno ancora di aiuto non esitare a chiedere.Pietr8 ha scritto:Salve Simona primaditutto grazie per la sua attenzione nell'aver visionato il problema da me esposto.
Pietro
Ciao Simona
Sa come inserire in un normale box un file flash swf???
saprebbe darmi il codice completo per inserire un filmato flash in un normale box colonna ds o sx? grazie!
Re: Sa come inserire in un normale box un file flash swf???
Non so se scherzavi o meno comunque crea un file con il nome che vuoi con questo codice:Pietr8 ha scritto:saprebbe darmi il codice completo per inserire un filmato flash in un normale box colonna ds o sx? grazie!
Codice: Seleziona tutto
<tr>
<td>
<?php
$info_box_contents = array();
$info_box_contents[] = array('text' => "Titolo");
new contentBoxHeading($info_box_contents, "Center");
$info_box_contents = array();
$info_box_contents[] = array('text' => '
<body link="#000000" vlink="#000000" alink="#000000">
<div align="center">
<table width="130" border="0">
<tr>
<SCRIPT language=JavaScript type=text/javascript>
<!--
var hasRightVersion = DetectFlashVer(requiredMajorVersion, requiredMinorVersion, requiredRevision);
if(hasRightVersion) { // se è stata rilevata una versione accettabile
var oeTags = '<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"'
+ 'width="620" height="457"'
+ 'codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab">'
+ '<param name="movie" value="nome.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" />'
+ '<embed src="nome.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" '
+ 'width="620" height="457" name="nome" align="middle"'
+ 'play="true"'
+ 'loop="false"'
+ 'quality="high"'
+ 'allowScriptAccess="sameDomain"'
+ 'type="application/x-shockwave-flash"'
+ 'pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">'
+ '</embed>'
+ '</object>';
document.write(oeTags); // incorpora il filmato Flash
} else { // la versione di Flash è troppo vecchia o non è possibile rilevare il plug-in
var alternateContent = 'Il contenuto HTML alternativo deve essere posizionato qui.'
+ 'Questo contenuto richiede Macromedia Flash Player.'
+ '<a href=http://www.macromedia.com/go/getflash/>Ottieni Flash</a>';
document.write(alternateContent); // Inserisci contenuto non Flash
}
// -->
</SCRIPT>
</tr>
</table>