Nuovo con oscommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
riminiseo
membro Junior
membro Junior

Nuovo con oscommerce

Messaggio da riminiseo »

Ciao Ragazzi

Uso molto bene joomla per i miei siti ma un cliente mi ha chiesto questo e pensavo di usare oscommerce invece del componente virtuemart di joomla:

Spazio con lista prodotti dove un cliente registrato può farsi un preventivo per i prodotti che vuole acquistare e magari con un codice cliente vedersi applicare uno sconto sul totale preventivo. Vi rammento che il cliente non deve acquaistare nulla ma solo fare preventivi con sconti clienti, e se possibile il preventivo effettuato gli venga spedito in automatico tramite mail.

Grazie
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: Nuovo con oscommerce

Messaggio da Simona67 »

riminiseo ha scritto:Ciao Ragazzi

Uso molto bene joomla per i miei siti ma un cliente mi ha chiesto questo e pensavo di usare oscommerce invece del componente virtuemart di joomla:

Spazio con lista prodotti dove un cliente registrato può farsi un preventivo per i prodotti che vuole acquistare e magari con un codice cliente vedersi applicare uno sconto sul totale preventivo. Vi rammento che il cliente non deve acquaistare nulla ma solo fare preventivi con sconti clienti, e se possibile il preventivo effettuato gli venga spedito in automatico tramite mail.

Grazie
Ciao,

Ho visto solo ora il tuo post e si la cosa è fattibile se non hai ancora risolto contattami.

Ciao Simona
Rispondi