problema con attributi prodotto
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
problema con attributi prodotto
ciao volendo inserire in "nome opzione" ad esempio "taglie" mi da questo errore:
1062 - Duplicate entry '1-1' for key 1
insert into mkp_os_products_options (products_options_id, products_options_name, language_id) values ('1', '', '1')
[TEP STOP]
insert into mkp_os_products_options (products_options_id, products_options_name, language_id) values ('1', '', '1')
[TEP STOP]
Re: problema con attributi prodotto
Ciao,redelmambo ha scritto:ciao volendo inserire in "nome opzione" ad esempio "taglie" mi da questo errore:
[TEP STOP]
Hai già degli altri attributi o è il primo?
Ciao Simona
-
- membro Junior
e' il primo ma ne ho cancellati un paio che erano di default .anche prima dava lo stesso errore
Strano sembra che voglia duplicare la chiave 1redelmambo ha scritto:e' il primo ma ne ho cancellati un paio che erano di default .anche prima dava lo stesso errore
una domanda quanti linguaggi hai installato sul tuo sito?
Ciao Simona
-
- membro Junior
grazie,ho cancellato le altre lingue ed ora mi funziona
di nullaredelmambo ha scritto:grazie,ho cancellato le altre lingue ed ora mi funziona
Ciao Simona
-
- membro Junior
ne approfitto ancora
ciao non capisco perchè, avendo impostato l'iva al 20% ,quando creo il prodotto e scrivo prezzo nett 15 euro automaticamente il prezzo lordo va a 18 ma poi nella visualizzazione del prodotto il prezzo è 16,55 .che faccio?
Re: ne approfitto ancora
Ciao,redelmambo ha scritto:ciao non capisco perchè, avendo impostato l'iva al 20% ,quando creo il prodotto e scrivo prezzo nett 15 euro automaticamente il prezzo lordo va a 18 ma poi nella visualizzazione del prodotto il prezzo è 16,55 .che faccio?
Sembra che tu abbia impostato uno sconto del 10% prova a controllare.
Ciao Simona
-
- membro Junior