Nascondere listino prezzi

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ilboss70
membro Junior
membro Junior

Nascondere listino prezzi

Messaggio da ilboss70 »

Ciao a tutti, sono nuovo di OSC e sto impareando a conoscerlo.
Ora sto imparando ad ulitilizzar il menu di amministratore per i settaggi.
Ho cercato nel forum se è possibile nascondere il listino prezzi da admin ma non ho trovato nulla.

Per nascondere il listino, o una delle altre voci nella due barre laterali, posso agire dal pannello amministratore o va fatto da codice?
Nel primo caso, se possibile, in quale menu trovo le abilitazioni?

Grazie
Boss
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Nella versione "pulita" di Oscommerce non puoi nascondere dal pannello Admin nè il listino ne delle voci laterali.
Per far questo devi installare delle Contributions specifiche, sul sito ufficiale trovi sicuramente qualcosa.

Di sicuro esiste la contribution per non far vedere i prezzi ai "guest", cioè i non iscritti come clienti.

Così al volo ho trovato questa contribuion per nascondere i prezzi, non so se fa al caso tuo: http://www.oscommerce.com/community/con ... earch,hide

Ciao, Stefano
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
ilboss70
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ilboss70 »

Grazie per la celere sisposta ma quello che volevo fare era semplicemente nascondere, dalla barra laterale, il box Listino Prezzi.

Guardando nel pannello di amminnistrazione non credo si possa fare da li quindi dovrò operare da codice.

Quancuno di voi più addentro al codice mi può dare delle dritte su quali file devo agire?

Grazie
Boss
Rispondi