E' possibile creare una distinzione tra i prodotti visualizzabili nei blocchi laterali?
Mi spiego meglio: dovendo inserire in uno spazio web materiale per adulti, e non, sarebbe possibile indicare a oscommerce quale tipologia di immagini visualizzare nei blocchi laterali a seconda della sezione selezionata. In pratica vorrei visualizzare film o dvd per adulti anche nelle promozioni o sconti solo quando il cliente è realmente interessato a questa tipologia di prodotto e in caso contrario non visualizzare immagini vietate ai minori quando la richiesta riguardsa materiale "tradizionale"
Esiste qualche features che possa aiutarmi in tal senso ?
Grazie
Sezione protetta
Moderatore: mod Generali
visione a comparti ...
No, tutto questo lo potrei risolvere dirattemente utilizzando la pagina index.
La modifica alla quale mi riferivo dovrebbe impedirmi di visiualizzare tra i blocchi laterali immagini vietate ai minori nel caso vi sia un'interesse ristretto a materiale NON PER UDULTI. In pratica io che volessi acquistare prodotti non per adulti non dovrei vedere immagini hard core ma solo immagini apparteneti alla categoria visibile a tutti.
Spero di essermi spiegato bene, grazie ancora per la pazienza dimostratami.
La modifica alla quale mi riferivo dovrebbe impedirmi di visiualizzare tra i blocchi laterali immagini vietate ai minori nel caso vi sia un'interesse ristretto a materiale NON PER UDULTI. In pratica io che volessi acquistare prodotti non per adulti non dovrei vedere immagini hard core ma solo immagini apparteneti alla categoria visibile a tutti.
Spero di essermi spiegato bene, grazie ancora per la pazienza dimostratami.
ma scusa.
nello stesso modo in cui lo risolvi con la pagina index (come dici tu) lo risolvi per le immagini laterali.
se tu riesci con la pagina index a ristringere l'insieme dei prodotti in vendita a solo quelli > 18YO => hai risolto anche il problema visualizzazione laterale.
mi chiedo come fai a farlo con la sola pagina index.
in ogni caso per non far vedere le img a destra della categoria "adulti" modifica specials.php (la query che c'è all'inizio)
nello stesso modo in cui lo risolvi con la pagina index (come dici tu) lo risolvi per le immagini laterali.
se tu riesci con la pagina index a ristringere l'insieme dei prodotti in vendita a solo quelli > 18YO => hai risolto anche il problema visualizzazione laterale.
mi chiedo come fai a farlo con la sola pagina index.

in ogni caso per non far vedere le img a destra della categoria "adulti" modifica specials.php (la query che c'è all'inizio)
Con l'index...
Con l'index potrei comunicare che all'interno dello spazio web vi sono immagini "particolari" pertanto il mio "dovere morale" è assolto.
Non sarebbe male aver la possibilità di dire ad oscommerce che nel caso l'interessato a un'acquisto stia cercando un film di avventura o di guerra a lato non comparissero immagini hard core ma foto con film "normali"...
Se poi ci fosse questa possibilità si potrebbe inserire prima di accedere alla sezione hard le diciture inserite anche nell'index come ho fatto qui
www.stockvideo.it
P.S. Quale parametro deve essere modificato in specials.php
ciao e grazie
Non sarebbe male aver la possibilità di dire ad oscommerce che nel caso l'interessato a un'acquisto stia cercando un film di avventura o di guerra a lato non comparissero immagini hard core ma foto con film "normali"...
Se poi ci fosse questa possibilità si potrebbe inserire prima di accedere alla sezione hard le diciture inserite anche nell'index come ho fatto qui
www.stockvideo.it
P.S. Quale parametro deve essere modificato in specials.php
ciao e grazie