salve a tutti
mi sono appena registrato ed è la prima volta ke scrivo su questo forum anke se sono un assiduo frequentatore volevo farvi i complimenti e volevo porvi il seguente problema...
ho impostato oscommerce in modo ke in base al paese calcolasse o nn calcolasse iva pero mi sono accorto ke se cambio l'indirizzo di spedizione cioè essendo un utente straniero registrato quindi non pago l'iva faccio spedire la merce ad un utente italiano ipoteticamente dovrebbe calcolare l'iva cioè applicare la tassa invece ciò nn avviene...
cosa posso fare?
c'è qualke cosa ke nn ho settato?
oppure c'è qualke contributions ke mi puo aiutare?
grazie a tutti..
cambio indirizzo di spedizione e nn
Moderatore: mod Generali
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: cambio indirizzo di spedizione e nn
E' probabile che venga considerato l'indirizzo di fatturazione e non quello di spedizione per il calcolo delle tasse.idemos ha scritto:salve a tutti
mi sono appena registrato ed è la prima volta ke scrivo su questo forum anke se sono un assiduo frequentatore volevo farvi i complimenti e volevo porvi il seguente problema...
ho impostato oscommerce in modo ke in base al paese calcolasse o nn calcolasse iva pero mi sono accorto ke se cambio l'indirizzo di spedizione cioè essendo un utente straniero registrato quindi non pago l'iva faccio spedire la merce ad un utente italiano ipoteticamente dovrebbe calcolare l'iva cioè applicare la tassa invece ciò nn avviene...
cosa posso fare?
c'è qualke cosa ke nn ho settato?
oppure c'è qualke contributions ke mi puo aiutare?
grazie a tutti..
E' solo un'ipotesi, fai una prova.
Ciao