Problemi con modulo vaglia

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Problemi con modulo vaglia

Messaggio da exhaust »

Ciao raga ho un problema con il modulo vaglia, non mi visualizza l'indirizzo, anzi quando lo installa dal pannello amministrativo non mi chiede di inserire l'indirizzo dell'intestatario del vaglia.
Come lo aggiusto?
Grazie
Antares
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Antares »

Io l'ho risolto proprio ieri :D andando nella pagina includes/modules/payment/vagliapostale.php
inserendo a mano nella riga 78 il mio indirizzo che ti ho evidenziato in grassetto ( function confirmation() { return array('title' => 'Da pagare a:<br /><br/>Intestatario: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INTESTATARIO.'<br />Indirizzo: TUO INDIRIZZO '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INDIRIZZO.'<br />C/C: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_CC.'<br />Causale: (Inserisca il numero ordine che Le abbiamo inviato via email es.: Ordine n°7)<br />Non appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.');

Spero ti aiuti..
exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Caro amico se faccio quella modifica mi da errore!!!
Come faccio???

Però che ca*** di nervi hanno fatto il modulo vaglia e non ci mettono nemmeno l'opzione per mettere l'indirizzo.
Uff
Antares
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Antares »

Strano a me funziona :shock: , anzi come vedi dalla risposta precedente ho aggiunto anche la causale (Fondamentale).
Con l'aggiunta che ti ho consigliato non visualizzi il campo indirizzo nel Pannello di Controllo modulo vaglia postale, ma lo dovresti trovare già scritto quando fai l'ordine e selezioni questo tipo di pagamento (abbiamo scritto direttamente nella pagina).
Prova a verificare e se ti da un errore scrivi che tipo di errore è.
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

a distanza di 2 anni mi è tornato utile il tuo 3d, grazie antares
Rispondi