Consiglio: quale pacchetto installare?

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
rokincrazy
membro Junior
membro Junior

Consiglio: quale pacchetto installare?

Messaggio da rokincrazy »

Salve a tutti sono nuovo! :)

Qualche tempo fa ho scoperto l'esistenza di osCommerce..ora che ho un po' di tempo libero vorrei provarlo, implementarlo graficamente e aprire finalmente il mio negozio online.

Ho visto che esistono diversi pacchetti (openCommercio, oswai..)..mi chiedevo quale fosse il pacchetto che si adattasse meglio alle mie esigenze:

- un negozio online in diverse lingue (e fin qui vabbe')
- un negozio online che abbia un "programma" per la gestione del magazzino
- un negozio online che possa stamparmi la fattura con tutti i dati che gli dico
- un negozio online che possa essere modificato graficamente in maniera massiccia.

Attendo il parere di chi ne sà più di me!

Inoltre vorrei capire se sono l'unico scemo al mondo che non riesce ad installare la versione osCommerce 2.2 Milestone e se c'e' una patch per non far bloccare l'installazione allo step 1.

Grazie mille,
RC
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

allo step 1 ?
il problema e' capitato allo step 2 o 3... ma non mi e' mai capitato allo step 1.
che problemi hai riscontrato ?

per la gestione magazzino esistono vari esoluzioni, ma nessuna che abbia provato (mosaico e' uno dei tanti, ma non e' free)

per le fatture esiste il modulo Prof_Invoice integrabile in osc

per le lingue ci sono tutte quelle che vuoi

per la grafica esistono tanti siti che vendono grafica, sta' a te integrarla nel tuo negozio (oppure pagare qualcuno che lo faccia)

tutti i moduli li trovi sul sito ufficiale americano.
rokincrazy
membro Junior
membro Junior

Messaggio da rokincrazy »

Ciao,
intendevo lo step 2...quando va' in loop.

E' proprio la versione sul sito americano che mi va' in loop!! ..e le versioni precendenti non si trovano..quindi..che fare?!

Grazie,
RC
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

allora prova ad utilizzare una delle tante versioni in reperibili in giro gratuitamente che non dovrebbero avere piu' quell'errore.

ex:
oswai la mia
oscomtemplate quella di bass
Rispondi