Il Prezzo nel catalogo è zero!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
yak
membro Junior
membro Junior

Il Prezzo nel catalogo è zero!

Messaggio da yak »

Salve a tutti,
sono incappato in un nuovo errore: il prezzo dei prodotti, al momento dell'inserimento è visualizzato correttamente, mentre nel catalogo questo è uguale a zero!

Come mai? può dipendere dal fatto che ho impostato come valuta di default l'euro ed ho cancellato il dollaro?

Il sito ha un po' di contribs installate. Potrebbe essere dovuto questo problema ad un'installazione interrotta del modulo gift voucher? avevo fatto girare solo il sql.

Grazie a tutti per l'aiuto!
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

il prezzo si vede a zero in tutte le pagine ?
novita'
index
recensioni,
ecc ecc.

oppure solo in alcune pagine ?
se non lo vedi ovunque e' un problema nel file delle valute in includes, ecc.
yak
membro Junior
membro Junior

Messaggio da yak »

No, in admin il prezzo si vede.

Ora infatti la situazione è cambiata, controllando il file Italian PHP, che era stato aggiornato da una contrib, mi sono accorto che mancava il "define Default Currency" e ho rimesso la linea.

Ora i prezzi si vedono, ma nonostante abbia impostato l'iva al 20% e specificato di visualizzare i prezzi nel catalogo comprensivi d'iva, vedo questi ultimi solo al netto.

Cosa dimentico? Grazie per la tua risposta!
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

dipende se la l'iva e' settata correttamente nell'admin.
cerca se tra i vari settaggi tutto e' corretto, oppure se qualche contrib ha modifcato il codice
yak
membro Junior
membro Junior

Messaggio da yak »

Ti ringrazio, era proprio una stronzata!
Non mi sono accorto che avevo modificato solo il nome della località tassabile e non il contenuto della categoria! :roll:
eh va beh, sono ancora un newbie!
Rispondi