Template con pacchetto WAI???

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lucagolla
membro Junior
membro Junior

Template con pacchetto WAI???

Messaggio da lucagolla »

Buon giorno a tutti.

Sto provando ad installare un pacchetto osCommercee per il momento quello che mi è piaciuto di più è stato quello WAI (complimenti a chi l'ha preparato).

A questo punto vorrei fare alcune modifiche grafiche, ma non riesco a capire come funziona, in quanto sotto la directory catalog mi trovo la subdirectory Template che contiene tutti quelli installati (in quanto è possibile cambiarli).

Vorrei sapere come lavora questo pacchetto o magari se utilizza qualche metodo di personalizzazione grafico semplice.

Spero di essermi spiegato...
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

intantro grazie per i complimenti, li passero anche a vitforlinux.
il mio pacchetto include il sistema di template BTS basic template system.
apro un topic in cui spiego brevemente come funziona (cosi' serve anche a chi non usa il mio pacchetto)
lucagolla
membro Junior
membro Junior

Messaggio da lucagolla »

maury2ma ha scritto:intantro grazie per i complimenti, li passero anche a vitforlinux.
il mio pacchetto include il sistema di template BTS basic template system.
apro un topic in cui spiego brevemente come funziona (cosi' serve anche a chi non usa il mio pacchetto)
Si, ancora complimenti.
Non so se hai gia apero il topic, ma mi faresti un piacere se mi scrivessi il link in questa discussione, visto che per ora non ho trovato niente.... :(

Grazie! :P
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

sto' facendo un topic in locale, poi appena concluso lo pubblico nella sezione contrib
Rispondi