TEST PER GLI UTENTI !!! AIUTO !!!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
luxifer
membro Baby
membro Baby

TEST PER GLI UTENTI !!! AIUTO !!!

Messaggio da luxifer »

Ciao a tutti.
Premetto che ho controllato fra i topic del forum, ho cercato nel sito ufficiale, fra le contribution, ma non ho trovato nulla che sia vicino a quel che mi serve.... :(

Ho bisogno di una piattaforma (quindi amministrazione + catalog) multilingua per creare, gestire e far compilare ai clienti dei test, creati appunto da Amministrazione.

La cosa importante è che sia gestibile in multilingua, in quanto il sito sarà italiano/inglese/spagnolo...

Una piattaforma multilingua per creazione/gestione di test a punteggio (quindi autovalutati secondo il punteggio).

Qualcuno sa indirizzarmi? Sa se c'è qualcosa di già fatto o integrabile?

Grazie mille!

Ale
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

sara' solo un impressione, ma a te non serve un e-commerce ma ti serve un e-learning. (scusa se ho fatto eventuali errori ortografici, non ricordo come si scrive)
luxifer
membro Baby
membro Baby

Messaggio da luxifer »

Ahimè mi piacerebbe fosse così... invece devo integrare in un osC un sistema di gestione test per gli utenti... per quello dicevo che ho cercato ma non ho trovato nulla.

Per questo motivo chiedevo se c'è già qualcosa di creato, qualche contrib... oppure qualche sistema di test multilingua con auto-valutazione a punteggio che sia integrabile con osC...

Sapete nulla a riguardo?
Qualcuno che ha utilizzato un sistema simile o che l'ha creato... o che sa indicarmi qualcosa di adatto?
feniva_hosting
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da feniva_hosting »

Con OSC realizzi lo shop per il test.
Con DOCEBO fai l'e-learning per il test.
Okkio che è un po' pesantuccio e richiede PER FORZA i dom-xml installati in php.

Dovrebbe far a caso tuo
HOSTING Feniva S.r.L.
Mail: domini [@] feniva [.] it
Help Desk (24h/24): 199-240049
Web: http://hosting.feniva.it - http://videosorveglianza.feniva.it
Hosting Linux Professionale
VPS - Server Dedicati
luxifer
membro Baby
membro Baby

Messaggio da luxifer »

Uhm... ora provo DOCEBO... ti ringrazio molto.

E' molto completa come piattaforma, sebbene sia fin troppo per quanto mi serve... però... provo lo stesso.
Magari mi richiedono poi altre implementazioni al portale, che saranno già offerte da DOCEBO ;)

Grazie ancora per la dritta !
Rispondi