Mostra il carrello ad ogni prodotto aggiunto

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
valdo
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Mostra il carrello ad ogni prodotto aggiunto

Messaggio da valdo »

Ho dovuto ripetere l'ordine di un cliente per poter controllare i costi di trasporto e mi sono accorto che:
se viene settato in configurazione mostra il carrello ad ogni prodotto aggiunto su true ogni volta che si deve aggiungere un prodotto occorre pigiare continua lo shoppin andare a ricercare i prodotti e così via e mi pare che i tempi diventino dispersivi;
se viene settato in configurazione mostra il carrello ad ogni prodotto aggiunto su false dopo aver fatto le scelte d'acquisto dei prodotti non è così intuitivo come procedere: nel box carrello spesa esiste solamente la frecciolina quasi invisibile per continuare.
Chiedo:
come è meglio agire? Settre in quale modo? Quale sarà il male minore?
Non potrebbe essere più intuitivo se nel box carrello spesa ci fosse un bel pulsante con passa alla cassa? Se si come procedere per crearlo?
Qualche altra soluzione?
Grazie per le eventuali risposte
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Mostra il carrello ad ogni prodotto aggiunto

Messaggio da marcus »

valdo ha scritto: Non potrebbe essere più intuitivo se nel box carrello spesa ci fosse un bel pulsante con passa alla cassa?
Sono daccordo e nel mio sistema ho fatto esattamente questo.

Esiste una contribution, molto semplice tra l'altro, che consente appunto di aggiungere un pulsante "Vai alla cassa" nel box carrello spesa, quando questo non è vuoto:

http://www.oscommerce.com/community/con ... nhancement

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi