Ciao a tutti.
Un un dubbio / problema ... sul sito su cui devo lavorare, devo far in modo che gli utenti italiani che acquistano, abbiano i soliti passaggi di acquisto di osCommerce, mentre gli utenti registrati come esteri seguano un "percorso" diverso...
Questi dovrebbero arrivare sino alla conferma ordine, per poi vedersi apparire una scritta (nella quale si dice che verranno contattati al più presto con l'aggiornamento comprendente le spese di spedizione ecc); a quel punto non possono proseguire, viene inserito l'ordine nel pannello e solo da lì vengono inserite le spese di spedizione da parte dell'amministratore del negozio... che le inserisce e spedisce la mail con il calcolo delle spese all'utente, che nella mail ovviamente riceverà anche il link per proseguire con il pagamento e terminare l'acquisto, se accetta le spese di spedizione.
Ora... io ho modificato una cosa che già avevano sviluppato prima di me e che faceva una cosa simile.
I passaggi funzionano, ma pare non arrivino le email spedite dal pannello con il calcolo delle spese di spedizione (e quindi di conseguenza non ricevono neppure il link per proseguire con l'acquisto).
Qualcuno sa aiutarmi, per favore?
O indicarmi una contrib su misura, se esiste?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ale
Problema clienti esteri e acquisti !!!
Moderatore: mod Generali
Anche io come te!!!
Ciao, mi sapresti dire cosa hai modificato per permettere una tal cosa. Ho un negozio pure io con lo stesso problema con l'estero.
Magari in due ci potremmo aiutare a vicenda.
Ciao

Magari in due ci potremmo aiutare a vicenda.

Ciao