ho visto che per gestire le spedizioni, ci sono varie contrib da installare per gestire i vari corrieri.
Quello che vorrei chiedere è: ad esempio con Bartolini ci sono 2 contrib per le spedizioni con pagamento in contrassegno e pagamento con bonifico bancario, insomma io non posso far scegliere al cliente, la spedizione con bartolini e POI il metodo di pagamento, separatamente dal tipo di spedizione?
Anche con la controb di Executive , ci sono 4 opzioni, nord centro, sud, intersud e isole, e uno deve scegliersi in base alla zona di residenza , una delle 4 opzioni, ma non si può semplicemente scegliere la spedizione con executive (tanto poi in base all'offerta del corriere, metti una tariffa fissa)?
O mi conviene usare pacco celere, visto che ancora non mi sono fatto fare preventivi dai corrieri, dato che il negozio non è ancora partito equindi non so il "volume" di affari che avremo?

grazie:)