problama visualizzazione I.E. vers. 7.0

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Morgana
membro Baby
membro Baby

problama visualizzazione I.E. vers. 7.0

Messaggio da Morgana »

Salve a tutti ragazzi, ho riscontrato un errore con la nuova versione 7.0 di I.E. ...in pratica io mio carrello è andato sempre alla grande, ma quando ho fatto questo aggiornamento mi esce il seguente errore:

Codice: Seleziona tutto

Warning: main(includes/languages/.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.universityofsuccess.org/home/e-shop/catalog/includes/application_top.php on line 285

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.universityofsuccess.org/home/e-shop/catalog/includes/application_top.php on line 285
...con le versioni precedenti è andato tutto ok, io non ho fatto nessuna modifica, infatto provando con altri browser (nel mio caso con Firefox) si vede tutto perfettamente, qual'è il problema? come potrei risolverlo?

...alla riga 285 c'è questo pezzo di codice, ma onestamente non so dov'è che potrebbe essere il problema, cioè perchè la versione 7 lo legge come errore...

Codice: Seleziona tutto

require(DIR_WS_LANGUAGES . $language . '.php');
Ciao e grazie! :(
Rispondi