allora ho sia linux che mysql
quando faccio l'installazione
mi dà questo problema
Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/phone-limitedcom/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\phone-limitedcom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\phone-limitedcom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 210
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\phone-limitedcom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 211
Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/phone-limitedcom/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\phone-limitedcom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 259
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\phone-limitedcom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 260
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\phone-limitedcom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 261
The configuration was successful!
con sotto le diciture catalog ( per andare su catalogo =) e admin
se clicco su admin mi appare questo errore
Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in D:\Inetpub\webs\phone-limitedcom\catalog\admin\includes\functions\database.php on line 19
Unable to connect to database server!
mentre se clicco su catalog mi fà ripartire l'installazione
ho provato a cancellare e rifare l'installazione ma il risultato è sempre lo stesso
chi mi aiuta?
problema installazione su aruba
Moderatore: mod Generali
ok credo di aver capito dove stà l'errore
avendo fatto la conversione da aruba windows a aruba windows+linux
bisogna andare dal pannello di controllo admin. tuosito.com e dirgli di puntare su linux a questo punto credo che il probema si risolva
ho scritto il procedimento perchè ho visto che altri hanno avuto questo problema
vi farò sapere se funzia
ciao
avendo fatto la conversione da aruba windows a aruba windows+linux
bisogna andare dal pannello di controllo admin. tuosito.com e dirgli di puntare su linux a questo punto credo che il probema si risolva
ho scritto il procedimento perchè ho visto che altri hanno avuto questo problema
vi farò sapere se funzia
ciao