Aggiornamento quantità direttamente dal databese

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
sakkiotto
membro Regular
membro Regular

Aggiornamento quantità direttamente dal databese

Messaggio da sakkiotto »

Salve,
avendo da poco cambiato il gestionale vorrei poter modificare la quantità in modo "semiautomatico" sul db dell'osc.
Vi faccio un'esempio pratico:

Dal gestionale esporto in csv (o altri formati) 3 colonne: cod. art. , giacenza, disponibilità.
Sul db dell'osc creo una nuova colonna nella tabella products che chiamo giacenza.
Faccio un update manuale del mio file creato dal gestionale sul db dell'osc andando a modificare solo quelle 2 colonne (il cod. art. è solo per il richiamo).

Teoricamente siamo apposto.
Praticamente chi ha voglia di aiutarmi a realizzarlo?
Potrebbe essere utili per molti.
boom
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Aggiornamento quantità direttamente dal databese

Messaggio da marcus »

sakkiotto ha scritto:Salve,
avendo da poco cambiato il gestionale vorrei poter modificare la quantità in modo "semiautomatico" sul db dell'osc.
Vi faccio un'esempio pratico:

Dal gestionale esporto in csv (o altri formati) 3 colonne: cod. art. , giacenza, disponibilità.
Sul db dell'osc creo una nuova colonna nella tabella products che chiamo giacenza.
Faccio un update manuale del mio file creato dal gestionale sul db dell'osc andando a modificare solo quelle 2 colonne (il cod. art. è solo per il richiamo).

Teoricamente siamo apposto.
Praticamente chi ha voglia di aiutarmi a realizzarlo?
Potrebbe essere utili per molti.
Se la cosa può interessarti sto terminando, per il mio sistema osCommerce, un modulo per l'importazione di listini in formato CSV, che potrebbe essere adattato al tuo sistema osc.

Il modulo a breve sarà esteso anche a listini in formato XML.
E' inoltre in fase di implementazione la possibilità di importare i listini automaticamente dal server del fornitore.

Il software è stato sviluppato ex-novo e non ha niente a che vedere con contributions varie.

Per info sul prezzo puoi contattarmi in PM o all'email:
marcus_marzullus - chiocciola - email.it

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi