Download di prodotti acquistati (ebook ecc.)

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vschirinzi
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da vschirinzi »

Salve,
Sono un principiante e sto creando da solo il mio sito con OsCommerce v. 2.2.-
Ho inserito dei prodotti da scaricare, ma cliccando sul link del prodotto mi esce il seguente messaggio di errore dal server:

"500: Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the owner of this domain webmaster@multimarketingweb.net and inform him or her of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

If you are the owner please check the CGI program /pub/.fkiktkcmvpxduhmrby/MWSnap300.rar for correct syntax and correct file ownerships and rights or check incorrect directives in access restriction configuration files (.htaccess). If the problem persists please contact our customer support service."

Ho messo tutti gli attributi delle cartelle e dei file a 777 ma niente.
Il file da scaricare l'ho inserito sia nella cartella /download e sia in /pub non sapendo dove devono essere collocati ma niente lo stesso.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite.
Vschirinzi
vschirinzi
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da vschirinzi »

Salve,
se nessuno sa darmi un consiglio a questo problema fondamentale per me, in quanto vorrei vendere solo ebooks scaricabili, riformulo la domanda sperando di avere delle risposte:
-Dove vanno inseriti i files da scaricare? in /download oppure in /pub o in tutti e due?
-Devo modificare gli attributi di queste cartelle in 777?
-anche per i singoli files scaricabili è necessario modificare gli attributi in 777?
-l'errore potrebbe dipendere dal configurare ev. autorizzazioni? se si quali e come? (a livello cliente in admin non ho trovato niente)
-nella versione standard di OS 2.2 devo modificare qualcosa a "download: windows/englisch" ?
Per favore, senza una soluzione sono del tutto bloccato! Grazie infinite.
Rispondi