worning... help

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dspautoma
membro Junior
membro Junior
Contatta:

worning... help

Messaggio da dspautoma »

Ciao a tutti ho un problemino quando tento di modificare la nella sezione ADMIN il nome di una categoria o crearne una nuova si verifica il seguente
worning:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\wamp\www\DSPSHOP-270106\admin\includes\languages\italian\categories.php:1) in C:\wamp\www\DSPSHOP-270106\admin\includes\functions\general.php on line 86

mi servirebbe una mano per risolverlo...
Grazie
ciao
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: worning... help

Messaggio da Simona67 »

dspautoma ha scritto:Ciao a tutti ho un problemino quando tento di modificare la nella sezione ADMIN il nome di una categoria o crearne una nuova si verifica il seguente
worning:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\wamp\www\DSPSHOP-270106\admin\includes\languages\italian\categories.php:1) in C:\wamp\www\DSPSHOP-270106\admin\includes\functions\general.php on line 86

Grazie
ciao
Ciao,

che versione usi di osCommerce? Hai per caso integrato delle contributions? Se si quali?

Ciao Simona
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: worning... help

Messaggio da marcus »

dspautoma ha scritto:Ciao a tutti ho un problemino quando tento di modificare la nella sezione ADMIN il nome di una categoria o crearne una nuova si verifica il seguente
worning:

Grazie
ciao
Controlla che il file:
C:\wamp\www\DSPSHOP-270106\admin\includes\languages\italian\categories.php
non abbia spazi e/o linee vuote prima del tag di apertura <?php e/o dopo il tag di chiusura ?>.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
dspautoma
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da dspautoma »

ok... marcus verifico...
per Simona dunque purtroppo non so dirti la versione dato che non è più originale e le contrib...sono diverse... sinceramente non le ricordo.... comunque la versione del categories.php è 1.146.

Grazie per le risposte

Alex
Ultima modifica di dspautoma il 08/01/2007, 11:28, modificato 1 volta in totale.
dspautoma
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da dspautoma »

Ho qualche informazione in più mi sa che non sia legato alla versione dell'os dato che ho scaricato la versione 2.2 installata da zero è l'errore generato è il medesimo...cambia solo la linea

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\wamp\www\catalog2.2\admin\includes\languages\italian\categories.php:1) in C:\wamp\www\catalog2.2\admin\includes\functions\general.php on line 22

Suppongo a questo punto sia più legato alla versione del server PHP (5.02) o della versione del database Mysql (5.027).

Ciao
ALex
dspautoma
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da dspautoma »

Retifico quanto detto prima ho isolato il problema nel file di lingua italiana perchè in lingua inglese funziona correttamente...

ciao
dspautoma
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da dspautoma »

Ok... risolto l'apertura del codice <?php nel file categories.php delle traduzioni in italiano era errata...

ciao
Rispondi