nuova versione oscommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
blackeagle
membro Junior
membro Junior

nuova versione oscommerce

Messaggio da blackeagle »

Ciao a tutti sto gia da un po di tempo cercando di installare su un server linux con php5 installato e mysql l'oscommerce ma niente da fare sempre errore "FATAL ERROR etc etc" ho seguito altri post dove dicevano di installare una patch ma non ci riesco, io conosco pochissimo, anzi per niente linux e php, credevo che per installare oscommerce fosse facile come ho fatto per installare joomla ma devo ricredermi dovro' che apettare che esca una nuova versione di oscommerce che risolva questo problema, adatto anche per php5 altrimenti non mi resta che migrare su win ed usare mwopen anch'esso ecomm os. Qualcuno di voi conosce a grandi linee quando è prevista la prossima uscita con l'aggiornamento di oscomm per php5?
Grazie e scusate
Ciao
mustafa
membro Senior
membro Senior

Messaggio da mustafa »

è proprio quella parte che segue il "Fatal error" che ci interessa ;)

dai che installare oscommerce è facile. è dopo che vengono le noie... ;)
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

os di base e' gia' perfettamente compatibile con mysql5 e php5.
il problema e' l'istaller .... da ancora noie.

se vuoi scarica la mia versione contiene tante correzioni. (compresa l'aggiunta dell'italiano)

unica pecca del mio istaller : non va con firefox 1.5.8 e debian (unstable) non so ancora il motivo, ma sto' indagando.
blackeagle
membro Junior
membro Junior

Messaggio da blackeagle »

Ragazzi grazie 1000000000000 ed in special modo a mauri2ma ho scaricato la tua versione e funziona alla grande.
Ciao e grazie ancora a tutti
Rispondi