problema con Contrib catTree

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Stefano.m
membro Junior
membro Junior
Contatta:

problema con Contrib catTree

Messaggio da Stefano.m »

Ciao a tutti, ho un problema con il funzionamento della contrib CatTree, cioe se la installo su una versione pulita di osCommerce, funziona subito, mentre se provo a metterla sul mio e-commerce non funziona. Potrebbe dipendere dalle diverse contributions che ho installato (totalB2B, easypopulate, STS template) ?
In pratica si tratta si sovrascirvere il file categories.php dentro catalog/includes/boxes , inoltre ho notato che dentro quella cartella c'e un file chiamato categories-xc.php, ho provato a sotituire anche quello, ma niente da fare.

Grazie ;)
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da Fabrizio88 »

non sò di che contribution parli ma penso sia colpa del STS, perchè il totalB2B ti darebbe solo l'errore nella valuta :wink:
Comunque se mi dici a cosa serve la contribution e magari mi può servire ti aiuto :lol:
Stefano.m
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da Stefano.m »

Grazie ho risolto, dipendeva da sts, togliendolo la contributions ha funzionato al primo colpo (mi sono dovuto risistemare l'header, footer e vari box nelle column left e right).
La contributions catTree serve per visualizzare le categorie e sottocategorie con una grafica in stile cartelle di windows.

Grazie per la disponibilità :D
Rispondi