Ciao, ho installato il contribution di fabius per il gestpay otp carico i file di ricv e ris, entro senza problemi nella pagina di pagamento di banca sella, eseguo la transazione ed alla fine mi appare in un pop up java il messaggio " Procedura di pagamento annullata per problemi di connessione tra Banca Sella e il Negozio
Verificare la connessione internet e riprovare" mentre nella pagine che precede il reindirizzamento al sito appare il messaggio:
"OTP Ris unmatched!", la transazione viene eseguita correttamente, ma si viene mandati nuovamente alla pagina di selezione pagamenti invece che a quella di conclusione dell' ordine.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
VI PREGO QUALCUNO è RIUSCITO A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA
è LO STESSO CHE HO RISCONTRATO ANCH'IO E NON RIESCO PIù DA GIORNI A CONCLUDERE IL LAVORO
HELP MEEEE GRAZIE
ciao Cellos
mi associo
per favore aiutateci a risolvere il problema,anche io ricevo lo stesso messaggio e non mi carica gli articoli ricevuti nell'admin, mi arriva solo la richiesta di autorizzazione della banca.!!!!!
Soluzione
Ciao,
Ho trovato il problema: Un "blocco popup" bloccava lo script per tornare indietro al negozio. Cosi lo script non poteva dare i parametri giusti al negozio (otp_ris era vuoto). Lo script funziona. Non funzionava solo con "blocco popup" attivo. Io ho buttato fuori il popup.
Ciao Evert
Ho trovato il problema: Un "blocco popup" bloccava lo script per tornare indietro al negozio. Cosi lo script non poteva dare i parametri giusti al negozio (otp_ris era vuoto). Lo script funziona. Non funzionava solo con "blocco popup" attivo. Io ho buttato fuori il popup.
Ciao Evert
Soluzione
Ciao,
Ciao Evert
Ciao Evert