Banca Sella - GestPay con OTP - L'ordine non termina

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
mardok071
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Banca Sella - GestPay con OTP - L'ordine non termina

Messaggio da mardok071 »

Salve a tutti,

Dopo quasi un mese a smadonnare con i vari moduli di Banca Sella sono arrivato alla conclusione che se qualcuno non mi aiuta, stasera stesso cambio sesso e mi metto a fare il mestiere più vecchio del mondo :-).

Andiamo al problema.

Non trovo un modulo fatto bene fino in fondo. Non essendo espertissimo di PHP, visto che lavoro su Python in genere, non riesco a metterci le mani con semplicictà.

Ho provato il funzionamento di Getpay encript e dovo vari tentativi ero riuscito a fare l'ordine su banca sella, il pagamento avveniva ma al ritorno sul sito, venivo sloggato (nonostante avessi messo la variabile PHPSESSID nel Back office). Non capendo cosa, ho deciso di cambiare metodo. Ho telefonato a Banca sella ed ho attivato le OTP.

A parte i veri smadonnamenti perchè in amministrazione non funzionava l'inserimento dei file ric e ris alla fine li ho messi a mano sul db.
Fatto questo e siccome funziona, ho di nuovo il problema di prima.

Cioè il pagamento avviene. Tutto bene ma al ritorno vengo nuovamente sloggato e l'ordine non viene memorizzato nel DB.

Ora concludendo, visto tutti i modili che ho messo e tutte le telefonate a Banca sella per farmi cambiare quei maledetti profili in BASIC PRO PRA PRI e compagnia bella ho deciso di chiedere aiuto a qualcuno di voi.

HELP.

Giuro che vi mando una maglietta del mio sito se mi risolvete questa cosa :-)

Luca
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
------------------------
http://www.laster.it
Rispondi