Ciao a tutti sono nuovo della community di osCommerce.
L'installazione e la configurazione base è andata bene, ma ho un problema riguardo i prodotti .
Come faccio a modificare gli attributi che voglio inserire per i miei prodotti? E di conseguenza come faccio a visualizzare tutti gli attributi nella scheda dettagliata del prodotto?
grazie in anticipo
Modificare gli attributi dei prodotti
Moderatore: mod Generali
Lato admin vai in catalogo - Attributi Prodotti
Nelle opzioni prodotti inserisci l'attributo che vuoi avere (per esempio: Taglia - Colore)
invece nelle opzioni valori inserisci il dettaglio di ogni attributo
(per esempio: Taglia - S , taglia M, colore Giallo, colore nero etc)
Dopo di che nel singolo prodotto inserisci tutti gli attributi che vuoi
Spero di esserti stato d'aiuto
Fabio
Nelle opzioni prodotti inserisci l'attributo che vuoi avere (per esempio: Taglia - Colore)
invece nelle opzioni valori inserisci il dettaglio di ogni attributo
(per esempio: Taglia - S , taglia M, colore Giallo, colore nero etc)
Dopo di che nel singolo prodotto inserisci tutti gli attributi che vuoi
Spero di esserti stato d'aiuto
Fabio
quello che voglio fare io è visualizzare dei cambi differenti per i prodotti (vendo maglie)
vorrei avere ad esempio:
- nome prodotto
- taglia (il metodo che mi hai spiegato è perfetto)
- colore (è fisso)
- tessuto (è fisso)
- descrizione breve
- descrizione estesa
- prezzo
il problema è che certi campi proprio non esistono quando vai ad inserire un prodotto. Io li ho aggiunti tra gli attributi, ma vorrei vederli anche nella scheda dettagliata.
vorrei avere ad esempio:
- nome prodotto
- taglia (il metodo che mi hai spiegato è perfetto)
- colore (è fisso)
- tessuto (è fisso)
- descrizione breve
- descrizione estesa
- prezzo
il problema è che certi campi proprio non esistono quando vai ad inserire un prodotto. Io li ho aggiunti tra gli attributi, ma vorrei vederli anche nella scheda dettagliata.
Ogni volta che inserisci un nuovo prodotto, devi specificarne tutti gli attributi (si.. e' un po' menosogenti ha scritto: il problema è che certi campi proprio non esistono quando vai ad inserire un prodotto.

Scusa, ma se al prodotto X gli dici che ha gli attributi A B e C, li dovresti vedere tutti nella scheda del prodotto. No ?genti ha scritto: Io li ho aggiunti tra gli attributi, ma vorrei vederli anche nella scheda dettagliata.