Salve ha tutti,
ho questo problema: FATAL ERROR: register_globals is disabled in php.ini, please enable it!
ho installato EasyPHP 1.8 sul mio PC che utilizza WIN XP ed appena vado all'indirizzo http://localhost/milestone/catalog/install/index.php per lanciare l'installazione mi da l'errore.
MI sono impegnato, ho cercato e ricercao, tutti dicono di cambiare nel php.ini le impostazioni di register_globals in on. Non capisco nulla di PHP ed ho semplicemente cambiato da off in on senza " senza (, cosi come era inserito off ho cambiato in on.
Premetto che sto facendo tutto questo perchè ho necessità di lavorare con la grafica e mi dicono che in locale si può fare mentre in remoto è più complesso.
C'è un santo di voi che mi possa indirizzare su come fare.
Grazie a tutti.
FATAL ERROR: register_globals is disabled in php.ini, please
Moderatore: mod Generali
Re: FATAL ERROR: register_globals is disabled in php.ini, pl
Ciao. In questo topic spiego come ho risolto lo stesso problema da assoluto profano:pisicchio ha scritto:Non capisco nulla di PHP ed ho semplicemente cambiato da off in on senza " senza (, cosi come era inserito off ho cambiato in on.
viewtopic.php?t=6940&highlight=register+global
by Carmelo
Ciao Carmelo,
vorrei ringraziarti per il supporto.
Non so se sia stato il caso ma prima di cambiare al file php.ini la stringa del register_globals in on, ho disabilitato Ad-Watch (programma che blocca pop up ed accessi ai vari registri e file del sistema) e poi il tutto mi ha funzionato.
Che bello erano 2gg che sbattevo la testa al muro.
Grazie Carmelo, t sono debitore!
vorrei ringraziarti per il supporto.
Non so se sia stato il caso ma prima di cambiare al file php.ini la stringa del register_globals in on, ho disabilitato Ad-Watch (programma che blocca pop up ed accessi ai vari registri e file del sistema) e poi il tutto mi ha funzionato.
Che bello erano 2gg che sbattevo la testa al muro.
Grazie Carmelo, t sono debitore!