Accesso negato al db: troppi utenti?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Manah
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Accesso negato al db: troppi utenti?

Messaggio da Manah »

Ragazzi, sono veramente nei guai!
Da un giorno circa, ogni volta che tento di connettermi al sito, come al pannello d'amministrazione, come al database direttamente con PHPMyAdmin, non ci riesco!!
Nei primi due casi ottengo il seguente messaggio:

Codice: Seleziona tutto

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /rootdomain/it/p/a/miodominio.it/public_html/catalog/includes/functions/database.php on line 19
Unable to connect to database server!
mentre nel terzo, semplicemente nome utente e password non servono.
La fantastica assistenza di Tiscali (che, lo ricordo, da pochi mesi è un 166 a pagamento, 'sti c@**i) mi rispondono che non ne capiscono un'H, che non hanno modo di verificare gli accessi al db, che non dipende da problemi tecnici loro (!).

Ma che succede?
Ieri mi è capitato che spegnendo il mio pc e provando ad accedere da un altro computer, ci fossi riuscito, ma oggi nisba.
Eppure non ho effettuato nessuna modifica ai file, e quantomeno ai configure.php...

AIUT!
giuseppepc
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da giuseppepc »

stesso errore anch'io da ieri ore 14, sul tardo pomeriggio qualche collegamento normale intervallato dall'errore oggi invece il nulla!!!
x chi avesse lo stesso problema segnali subito l'inconveniente con un fax al 800910032 a Tiscali visto che l'assistenza a pagamento con numerazione 166 fa pena!!!!!
Morpheus255
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Morpheus255 »

è un problema che si riscontra nei "shared db". contattate il vostro fornitore hosing
Manah
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da Manah »

Grazie mille! Credo che il nostro caro "fornitore dal 166 facile" abbia già provveduto da sé ;-)
Rispondi