aggiungere pagine statiche

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
pinuzzo
membro Junior
membro Junior

aggiungere pagine statiche

Messaggio da pinuzzo »

ciao vorrei sapere se esiste la possibilità di inserire in oscommerce delle pagine con contenuto statico...in pratica vorrei evitare l'integrazione con joomla e gestire il tutto direttamente con oscommerce..grazie
babbobug
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da babbobug »

Non ho ben capito?
Per pagine statiche intendi pagine in html che siano linkate da una pagina di oscommerce in php? :?:
APULIANFOOD.COM - vivere con gusto
pinuzzo
membro Junior
membro Junior

Messaggio da pinuzzo »

intendo delle pagine che nn siano dedicate alla vendita ma magari alla descrizione dell'azienda o altro...in poche parole le pagine di contenuto statico di joomla
babbobug
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da babbobug »

Ti conviene prendere un file già presente su oscommerce (come ad esempio quello relativo alle spedizioni o alla privacy), crearne uno uguale e cambiargli il testo. Poi dovri verificare tutti i link interni per l'accesso alla pagina. Se, invece, vuoi collegarti ad una pagina esterna al sistema di oscommerce dovrai semplicemente creare un oggetto o un testo in una delle pagine di osC che ti interessa e scrivere il link alla pagina esterna. :wink:
APULIANFOOD.COM - vivere con gusto
Rispondi