Ciao a tutti, ho appena installato oscommerce ma entrando nel pannello admin sono rimasto alquanto perplesso.
Due le domande che mi frullano nel cervello:
Come si fa a creare una pagna statica con lo stesso layout delle altre? Voglio, ad esempio, creare una pagina Chi siamo o contattaci...
Nella gestione dei metodi di pagamento non ci capisco proprio nulla. Come faccio a settare correttamente tutti i possibili metodi di pagamento, in particolare carta di credito e paypal? Dove devo mettere le mie coordinate per il ricevimento dei soldi?
Qualcuno per favore mi aiuti, navigo in alto mare.
Grazie mille,
Andrea
Non ci capisco nulla
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
- Contatta:
rispondere a tutte le tue domande in una sola volta è impossibile.
Ti consiglio di affrontare una problematica alla volta e una volta completata passare alla successiva.
Le risposte le puoi trovare facilmente consultando il forum e usando la funzione ricerca (è stato trattato quasi ogni argomento..)
tanto per iniziare puoi provare a cercare una contrib che mi pare si chiami pages unlimited che ti permette di creare illimitate pagine (chi siamo, dove siamo, cosa facciamo, un fiorino!)
Per la gestione dei metodi di pagamento ti consiglio di disabilitare quelli che non vuoi utilizzare e iniziare ad impostare solo quelli che realmente utilizzerai provandoli o cercando la contrib che fa al caso tuo.
ciao e buon lavoro
Ti consiglio di affrontare una problematica alla volta e una volta completata passare alla successiva.
Le risposte le puoi trovare facilmente consultando il forum e usando la funzione ricerca (è stato trattato quasi ogni argomento..)
tanto per iniziare puoi provare a cercare una contrib che mi pare si chiami pages unlimited che ti permette di creare illimitate pagine (chi siamo, dove siamo, cosa facciamo, un fiorino!)
Per la gestione dei metodi di pagamento ti consiglio di disabilitare quelli che non vuoi utilizzare e iniziare ad impostare solo quelli che realmente utilizzerai provandoli o cercando la contrib che fa al caso tuo.
ciao e buon lavoro