XPricesPerProduct_1.0

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
jerys1974
membro Regular
membro Regular
Contatta:

XPricesPerProduct_1.0

Messaggio da jerys1974 »

Salve a tutti,
ho provato ad creare un negozio elettronico con opencommercio 2.2 Ms1. Bellissimo software, facile ed intuitivo solo che per le mie esigenze ero partito con l'idea di creare 4 differenti negozi (differenti solo per il listino prezzi).
Poi ho scoperto il modulo XPricePerProduct javascript:emoticon(':lol:')e tutto sarebbe andato perfettamente se solo fossi capace di farlo funzionare.
Ho raggirato il problema creando un nuovo negozio, apportando le modifiche di XpricePerProduct e aggiornare il tutto alla versione 2.2 MS2 e funziona... in linea di massima.
Dico così perché ci sono delle sezioni dove l’Italiano è andato a farsi benedire. Il problema è che se fosse sull’admin, che controllo solo io, allora non ci sarebbero stati problemi ma purtroppo sono saltate delle traduzioni (probabilmente non trova delle variabili) su parti come “Informazioni sul mio Account”.
Se vogliamo completare i problemi che ho riscontrato, allora c’è anche da dire che sull’admin, sulla sezione configurazione è saltato l’italiano e sulla finestra centrale sono raddoppiate le righe. Prima solo italiano ed ora c’è la riga in italiano e sotto quella in inglese.
Altra curiosità... nella versione 1 sulla sezione catalog, quando si cliccava una categoria contenente alcuni prodotti si apriva la pagina elencando gli articoli e mostrando la miniatura della foto con la scritta compra.
Nella versione 2 invece compare la griglia con solo l’elenco degli articoli (c’è da dire che però non compare neanche l’icona di immagini mancanti) e se si vuole vedere che articolo è bisogna per forza cliccarlo. Sono io che non ho ritrovato il sistema per attivarlo oppure è un “servizio” che è stato oppresso?
AIUTO!!!
Grazie per la vostra disponibilità

Emanuele
jerys1974
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Altri quesiti

Messaggio da jerys1974 »

Ho trovato il perché della mancanza di scritte nella sezione Mio Account. Mancava nel file Account.php (Italiano) tutta la serie di variabili e relative traduzioni. Corretto tutto. Ora rimangono gli altri problemi e, cosa che mi ero dimenticato di dire, le zone.
Non c’è un sistema più veloce per poter immettere tutte le provincie esistenti in Italia? Inoltre nella sezione dei pagamenti o comunque tutte quelle impostazioni dove servono le zone non mi funzionano. Mi spiego: In my store se imposto la zona (Zona di collocamento del negozio), questa zona compare sempre in fondo ai dati dell’acquirente come provincia o stato dell’acquirente.
Nella sezione pagamenti, vorrei impostare il contrassegno solo per l’Italia ma nella sezione Zone mi da come opzione del paese solo quella che ho inserito io (ITALIA) e, in ogni caso non funziona. Se invece metto niente l’opzione che richiedo mi compare. Che posso fare? Avete suggerimenti?
GRAZIE

Emanuele
jerys1974
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Son sempre io

Messaggio da jerys1974 »

Salve son sempre io,
Non è che per caso sapete anche come si cambiano i parametri per immettere la data? Quando si accede alla form dell'utente registrato tra i vari dati richiesti c'è la data di nascita impostata però come mm/gg/aaaa anziché gg/mm/aaaa. Come si fa a cambiarla? Ho trovato il file in javascript dove ci sono elencati tutti i modi ma non so come cambiare. C'è qualcuno che mi può dare una mano? THANKS

Emanuele
Rispondi