Impostare bankpass e pos

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
eciclo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Impostare bankpass e pos

Messaggio da eciclo »

Ho scaricato la contributions per bankpass, ho fatto il test e tutto va bene.
Adesso mi hanno dato le mie chiavi di accesso e tutti i dati. Quando provo a fare un pagamento compare una schermata con Parametri errati o mancanti.
Cosa posso fare?
Dove posso trovare una buona guida per installare i parametri correti per bankpass?

Grazie a tutti.
www.eciclo.com - Il Portale del ciclismo onLine

www.all4cycling.com - Il negozio del ciclismo onLine
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Impostare bankpass e pos

Messaggio da marcus »

eciclo ha scritto:Ho scaricato la contributions per bankpass, ho fatto il test e tutto va bene.
Adesso mi hanno dato le mie chiavi di accesso e tutti i dati. Quando provo a fare un pagamento compare una schermata con Parametri errati o mancanti.
Cosa posso fare?
Dove posso trovare una buona guida per installare i parametri correti per bankpass?

Grazie a tutti.

Se la cosa può interessarti, ho sviluppato recentemente la prima versione del modulo osCBankPassSISPLUS per l'interfacciamento di sistemi osCommerce al Gateway Bankpass SIS.

Il modulo è a pagamento. Il prezzo comprende l'installazione sul server di produzione e l'assistenza per la configurazione.

Per chi volesse testare il funzionamento del modulo prima di acquistarlo, è disponibile una demo.

Per maggiori info contattami in PM o all'email marcus_marzullus@email.it.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi