Questa è per esperti! Sto impazzendo!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
gioborza
membro Regular
membro Regular

Questa è per esperti! Sto impazzendo!

Messaggio da gioborza »

Ciao a tutti, ho sempre trovato la soluzione ai miei problemi nei post già presenti ma stavolta vengo a chiedervi aiuto perchè non riesco proprio a darmi una spiegazione e non ho trovato nulla in giro che faccia al caso mio.....
Sono in ambiente di sviluppo e vi accedo solo io, stamattina mi faccio un giro di verifica sul lavoro di ieri e funziona tutto, vado a prendermi un caffè, aggiorno la pagina e mi viene fuori il seguente errore:

Error!
Unable to determine the page link!

Ho selezionato il problema e sembra provenire dalla funzione tep_href_link (vi confermo che ho il settaggio in admin "Usa URL adatti per motori di ricerca (in sviluppo)" a FALSE.

Poi mi accorgo che il problema si presenta solo con explorer mentre con firefox funziona tutto bene come l'avevo lasciato.
Leggendo altri post che parlavano di un problema legato alle immagini jpg ho cancellato tutti gli articoli (il pannello admn mi funziona correttamente!!!!!)

Un'ultima chicca per incasinare ancora di più la cosa: stamattina (quando funzionava tutto) avevo fatto un backup e ripristinandolo mi rifunziona tutto! bho!

Vi sono grato se mi date qualche dritta per capirne qualcosa in più (e anche se non me la date ma ci provate!! eh eh eh)

Graie
Giovanni
gioborza
membro Regular
membro Regular

Messaggio da gioborza »

Per i posteri......ho risolto!
Si trattava della gestione dei coockies settato nel configure.php.
Rispondi